Visualizzazione stampabile
-
ho il fw originale vodafogna e quando ritorno allo schermo dal blocco "tasti" :) mi segna connettività g per poi tornare subito al wifi :)
-
ma infatti credo sia normale.. per ovviare a ciò scaricate dal market wifi lock e così anche qnd il cell è in standby sarà connesso al wifi
-
Piuttosto questa rom ha la tastiera android oltre all'htc? Quella con le emoticon tanto per capirci
-
scusate avrei un chiarimento da chiedervi...
se io flasho uesto firmware sul mio magic vodafone poi devo impostare qualche parametro per quanto riguarda internet e via dicendo o è tutto preimpostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppens1
segnalo un bug da risolvere....
il telefono mi prende in giro :D
a casa dovrebbe stare col wifi....o almeno stava con l'fw con cui è nato...che a quanto pare non aveva 1 difetto.....nessuno....
beh ora ogni volta che premo menu e illumino il display, e lo ripremo per sbloccare, nonostante son a casa lui sta collegato al 3g usando la naviga3....
poi dopo 2 secondi che ho premuto il tasto menu, stacca dal 3g e attacca wifi...
quindi mi prende in giro....
all'inizio manco andava sto wifi....c'era impostato il canale 13....
poi ho impostato il 6 senza risolvere. cioè funzionava il wifi ma faceva sto scherzo.
ora ho messo canale 8 ma idem.
nk02 lo trovi qualche file da pushare che mi riporti il wifi allo stato dell'fw con cui è nato?
era perfect quello! :D
te l'ho già detto su msn.
ma così è in forma ufficiale!
ci manca solo la marca da bollo eheheheh
Ho visto che esiste una funzione su
impostazioni wifi => menu => avanzate => criteri di sospensione wi-fi
che ti chiede quando vuoi che si disattivi il wifi.
di default è impostato "quando l oschermo si disattiva". qui puoi mettere "mai" o "mai quando collegato" e risolvi il problema.
L'ho trovato adesso per sbaglio.
ciao
-
nessuno sa dirmi che spl devo mettere per installare questa rom e se ha la tastiera android oltre a quella htc??
-
grazie jekyll!
infatti era impostato su spegnimento display....
ora ho cambiato.
vediamo...
-
Quote:
peppens1
segnalo un bug da risolvere....
il telefono mi prende in giro :D
a casa dovrebbe stare col wifi....o almeno stava con l'fw con cui è nato...che a quanto pare non aveva 1 difetto.....nessuno....
beh ora ogni volta che premo menu e illumino il display, e lo ripremo per sbloccare, nonostante son a casa lui sta collegato al 3g usando la naviga3....
poi dopo 2 secondi che ho premuto il tasto menu, stacca dal 3g e attacca wifi...
quindi mi prende in giro....
all'inizio manco andava sto wifi....c'era impostato il canale 13....
poi ho impostato il 6 senza risolvere. cioè funzionava il wifi ma faceva sto scherzo.
ora ho messo canale 8 ma idem.
nk02 lo trovi qualche file da pushare che mi riporti il wifi allo stato dell'fw con cui è nato?
era perfect quello! :D
te l'ho già detto su msn.
ma così è in forma ufficiale!
ci manca solo la marca da bollo eheheheh
adoro questa rom!!! però anch'io ho l'impressione che il wi-fi non funzioni al meglio...o quantomeno quello della rom vodafone andava meglio!
molto spesso si pianta come se nn avesse più linea quindi devo staccare e riattaccare il wi-fi per farlo andare nuovamente!
-
Quote:
sdimaio
adoro questa rom!!! però anch'io ho l'impressione che il wi-fi non funzioni al meglio...o quantomeno quello della rom vodafone andava meglio!
molto spesso si pianta come se nn avesse più linea quindi devo staccare e riattaccare il wi-fi per farlo andare nuovamente!
ragazzi io con il wifi mai avuto un problema con questa rom,e come detto per la sospensione,ora è perfetto
-
Quote:
peppens1
grazie jekyll!
infatti era impostato su spegnimento display....
ora ho cambiato.
vediamo...
niente.
mi auto quoto.
anche dopo l'impostazione fa scherzi.