cioè nessuno che sappia dirmi se la ion ha anche la tastiera android oltre all'htc???
Visualizzazione stampabile
cioè nessuno che sappia dirmi se la ion ha anche la tastiera android oltre all'htc???
azz.... la adoro quella tastiera, la trovo molto più pratica dell'htc che uso solo per il tastierino in auto.... non esiste un apk, o una file a parte da aggiungere?
Ma il calendario anche a voi risulta in inglese? Cioé oggi c'ho scritto "June"!
Prova a riavviare, se non l'hai ancora fatto dopo il flash...
Avevo lo stesso problema, ma poi ho letto un appunto di nk02 che diceva di riavviare per avere il fmw totalmente in italiano...e così è stato... ;)
Tra l'altro, volevo sapere da nk02 se e quando uscirà la versione con tweaks della rom...che è già ottima così, ma sai mai.... :D
Hai ragione! Adesso funziona, tutto in ita, alla grande!:)
ragazzi non riesco a installarlo, quando faccio apply update.zip mi dice E;no signature (530 file)
E: verification failed
xke? ho l'spl originale ma un utente qui nel forum ha detto che lui riesce a installare tutto senza aver toccato l'spl
EDIT: risolto, non so xke ma mi aveva scaricato il file con estensione .jar, è bastato far riapparire l'estensione dalle opzioni di windows e quindi rinominare il tutto in update.zip...
ragazzi dopo che faccio il wipe e l'update da recovery, il magic rimane piantato sullo splash tim...perchè?
attualmente ho(avevo) la hero....