Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierissimo
ragazzi dopo che faccio il wipe e l'update da recovery, il magic rimane piantato sullo splash tim...perchè?
attualmente ho(avevo) la hero....
semplicemente perchè questa rom è per magic by google (quindi vodafone). c'è un boot.img modificato per i TIM (su xda qualcuno mi pare abbia fatto il porting)
@moskuito: credo nn rilascerò la versione tweakata, per non consumare batteria.. se vuoi che vada piu veloce, puoi accontentarti di overclockare con la widget "overclock widget" :)
penso invece che rilascerò una FULL senza tema hero e una LITE con busybox fixato (cmq volendo su xda ho postato una patch).
non so se ci sarà mai una r5 poichè ho intenzione di dedicarmi a ricompilare cupcake a partire dai source, tentando di ottimizzarlo il piu possibile.
-
Susate a me non funziona bluex...help?
-
Quote:
Albe91
Susate a me non funziona bluex...help?
come non funziona? al primo avvio potrebbe dare problemi (oltre ad un errore), e la voce "SEND" resta grigia. ma se esci e rientri poi va perfetto.
ps: vi consiglio di acquistare la versione nuova
-
ciao nk02, complimenti vivissimi per il tuo lavoro, la ion v4 è molto molto valida!
Vorrei chiederti info per moddare la rom e in caso crearne un'altra: mi piacerebbe rimuovere il voice dialer e il voice search (che reputo, per i miei gusti, abbastanza inutili ma che cmq ritrovo ogni tanto in esecuzione come processi di background) e sostituire l'applicativo di default per gli sms con un'altro (chompsms).
Ho decompresso l'update.zip e presumo che per quanto riguarda i due applicativi voice sia sufficiente rimuovere gli odex e gli apk mentre per quanto riguarda il sistema di messaggistica non so se sia la stessa cosa.
Infine credo che una volta zippato tutto sia necessario applicare una "signature" al file ottenuto. E' corretto? Ci sono problematiche di sorta?
:-)
edit:
sono riuscito a personalizzare la rom, tutto ok!
-
diapolon puoi dirmi come fare così che lo faccio anche io e magari interessa anche agli altri?
-
Quote:
Daniele8Dj
diapolon puoi dirmi come fare così che lo faccio anche io e magari interessa anche agli altri?
mi associo! interessa eccome!
-
Quote:
diapolon
ciao nk02, complimenti vivissimi per il tuo lavoro, la ion v4 è molto molto valida!
Vorrei chiederti info per moddare la rom e in caso crearne un'altra: mi piacerebbe rimuovere il voice dialer e il voice search (che reputo, per i miei gusti, abbastanza inutili ma che cmq ritrovo ogni tanto in esecuzione come processi di background) e sostituire l'applicativo di default per gli sms con un'altro (chompsms).
Ho decompresso l'update.zip e presumo che per quanto riguarda i due applicativi voice sia sufficiente rimuovere gli odex e gli apk mentre per quanto riguarda il sistema di messaggistica non so se sia la stessa cosa.
Infine credo che una volta zippato tutto sia necessario applicare una "signature" al file ottenuto. E' corretto? Ci sono problematiche di sorta?
:-)
edit:
sono riuscito a personalizzare la rom, tutto ok!
potresti postare la versione della tua rom no?
-
Dopo aver provato gioia e dolore utilizzando per 24 ore la rom HERO 1.3, eccomi approdato in questo lido sicuro,
una grande, velocissima ION ROM che, confrontata con la ROGERS rom che avevo prima non ha eguali! :D
Posso chiederti un piacere NK02?
Mi spieghi come fare, oppure se non ti è troppo di disturbo,
potresti tu inserire la gestione evoluta della fotocamera (settaggi e zoom) e le iconcine delle reti (G,3G, H, importanti quando utilizzo il voip) implementate sulla tua ROGERS di qualche tempo fa in questa ION v4?
(che poi la rogers aveva sempre il kernel ION 2.6.29 invece che kernel 2.6.27 di questa v.4)
Dopo aver provato il browser della hero ti chiederei il miracolo del porting su questa rom, ma ho letto che ci sono delle dipendenze quindi, mi sto zitto! :P
Grazie davvero dell'ottimo lavoro nk02! :)
-
ciao a tutti. Dopo aver provato diverse rom ho messo su questa ion v4 full package. Ho notato però diversi riavvii del magic, cosa che prima non mi era mai successa...Sarà dovuto a qualche app che va in conflitto???
-
Quote:
pierissimo
ragazzi dopo che faccio il wipe e l'update da recovery, il magic rimane piantato sullo splash tim...perchè?
attualmente ho(avevo) la hero....
normale, perchè hai un TIM. il kernel è per magic normale, non per magic by htc (ovvero il tim). devi flashare una rom adatta! se non sbaglio c'è il porting della ion4 per magic by htc