Visualizzazione stampabile
-
DOH!! Ormai ho appena rifleshato la rom!!E mi da sempre lo stesso problema.dove vado a prendere il file apk del bluex?Da dentro il file zip della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufonzy
DOH!! Ormai ho appena rifleshato la rom!!E mi da sempre lo stesso problema.dove vado a prendere il file apk del bluex?Da dentro il file zip della rom?
si anche :)
EDIT: Il bluetooth ora pare ke funziona.. forse non gli stava bene il samsung dal quale riceveva i files ieri... roba da matti
-
2 domande
1-si può eliminare l'orologetto in alto destra??
2-la trackball segnala le notifiche a schermo spento???
-
è possibile risolvere il problema delle cuffie che non le riconosce e riproduce i suoni sia nelle cuffie che dall'altoparlante contemporaneamente????
-
altra domanda
nn mi ritrovo piu la lingua italiana x il t9 o x il completamento
come faccio a installare il dizionario italiano-'??
-
Quote:
AndrewLupin
altra domanda
nn mi ritrovo piu la lingua italiana x il t9 o x il completamento
come faccio a installare il dizionario italiano-'??
se spegni il cell,ogni volta devi andare in impostazioni lingua e mettere italiano
a me le cuffie le riconosce,manca l'icona me le riconosce
-
Quote:
Militico
se spegni il cell,ogni volta devi andare in impostazioni lingua e mettere italiano
a me le cuffie le riconosce,manca l'icona me le riconosce
da me l'italiano proprio non c'è.. solo inglese... riavviato una decina di volte..
-
ecco se selezioni inglese hai inglese...se nn selezioni nulla hai l'italiano...
mi è stato spiegato da peppens...
grande peppens!!!!!
-
Quote:
Mastrosetola
da me l'italiano proprio non c'è.. solo inglese... riavviato una decina di volte..
non devi andare nelle impostazioni della tastiera,devi andare in impostazioni,lingua e testo,seleziona lingua
-
magic vodafone IONv4, cuffie ok ( manca l'icona ) t9 italiano sempre attivo anche dopo riavvio, BT ok.
ciau