Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, stavo provando la anysoftkeyboard per alleggerire un pò il sistema data la lentezza della tastiera HTC ma nonostante aver seguito le impostazioni indicate nella guida ( HowTo - softkeyboard - How to install and use Any Soft Keyboard - Project Hosting on Google Code ) non riesco ad abilitarla.. è una caratteristica della ION non cambiare la tastiera? Sapete darmi qualche info?
-
Gossip
facciamo un po' di gossip! qua è la...tra una discussione e l'altra...ogni tanto nk2 parla della quinta versione della ION...novità??? quando esce??? che cosa avrà in più???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
facciamo un po' di gossip! qua è la...tra una discussione e l'altra...ogni tanto nk2 parla della quinta versione della ION...novità??? quando esce??? che cosa avrà in più???
sarei curioso di saperlo pure io..
-
raga ho un grave problema... il cell mi rimane fermo sull'immagine iniziale rossa di vodafone... come devo fare??? AIUTOOO:'(:'(:'(
-
reinstalla una immagine funzionante con la solita procedura che trovi ovunque nel forum.
ciao
-
secondo te nn ho già provato... ma la cosa più grave è prp qst... cioè che nn va più in fastboot mode... è stato per ore acceso ma il risultato è stato solo che si è scaricata la batteria... non si può forzare in qualche modo l'installazione di una nuova rom o un backup??? (cmq provo ad accenderlo con qualsiasi comb. di tasti ma nn entra in fastboot mode)
-
volevo agg un'altra cosa... l'ultima operazione che go fatto sul mio magic è stata l'installazione della rom sapphire 1.6 di hyakuro... la cosa più strana è che la rom nn arriva nemmeno a un mega di grandezza... cosa ho combinato???:-X:-X:-X
-
le rom di solito sono dai 40 ai 80 mega di roba... probabilmente il file non era corretto, purtroppo non so dirti come rimediare.. aspettiamo qualche utente più esperto
-
ma tenendo premuto con Home+Power o Back+Power non ti appare niente?
Forse intendevi la 6.0r1 di Haykuro? Non è che hai installato una recovery e non un firmware?
Magari una che non è per il magic?
La recovery che ho installato io è di 2,61mb che non è meno di un mega ma si avvicina di più di un firmware di Haykuro che è di circa 51mb.
Credo comunque che se fosse stata una immagine corrotta non l'avrebbe installata.
Comunque non saprei che dirti se non riesci ad entrare in recovery o in fastboot.
Io ho fatto diverse "casini" installando immagini create da me (naturalmente non funzionanti :P) compilate da sorgenti ma sono sempre riuscito ad entrare sia in recovery che in fastboot per sistemare tutto.
Immagino che per sbloccare la situazione della pagina rossa vodafone tu tolga la batteria...
Faci sapere se risolvi e come...
Buona fortuna
ciao
-