e mi son scordato di mettere anche Phone.apk modificato argh.. che durante uan chiamata, quando l'altro risponde il cel vibra.. vabè dai, nella 4.2 :)
Visualizzazione stampabile
Ecco lo sapevo, ora mi tocca tornare alla ION ;)
non è che riesci a farci una versione con un po' di multitouch e integrazione con FB (come l'applicazione Persone della Hero)?
Sulla ION funziona AppsToSD?
Per l'app persone non è possibile, per il multitouch arriverà probabilmente nelle prossime releases :)
Per app2sd, se lo volete lo metto!
bisogna fare il wipe o basta aggiornare???
non riesco a trovare il link per scaricare la versione Lite ( quella senza tema dell'Hero ) .. son cieco io oppure non esiste proprio una nuova versione Lite ? :D
Beh la 4.1 è senza hero theme, ma con le applicazioni. Cmq sto uppando su xda la 4.1.1 con la nuova dalvikvm di donut, sembra molto più veloce!
Controlla nei post precedenti, ho inserito il link dell'ultima versione ION di NK02 senza Hero!
si jekyll prp così... x sbloccare la pag rossa nn devo far altro che rimuovere la batteria... le comb di tasti le ho provate tutte ma il risultato è sempre lo stesso... fondo rosso e vodafone... poi ho notato che se premo la trackball e power si accende il led blu ma x il resto nnt... il comp non riconosce l'attacco della periferica... come posso fare??? c'è una soluzione???
E in questa nuova versione non ci mettiamo pure un bel navigatore con le mappe italia almeno? :D