e mi son scordato di mettere anche Phone.apk modificato argh.. che durante uan chiamata, quando l'altro risponde il cel vibra.. vabè dai, nella 4.2![]()
Ecco lo sapevo, ora mi tocca tornare alla ION
non è che riesci a farci una versione con un po' di multitouch e integrazione con FB (come l'applicazione Persone della Hero)?
Sulla ION funziona AppsToSD?
Per l'app persone non è possibile, per il multitouch arriverà probabilmente nelle prossime releases![]()
Per app2sd, se lo volete lo metto!
bisogna fare il wipe o basta aggiornare???
non riesco a trovare il link per scaricare la versione Lite ( quella senza tema dell'Hero ) .. son cieco io oppure non esiste proprio una nuova versione Lite ?![]()
Beh la 4.1 è senza hero theme, ma con le applicazioni. Cmq sto uppando su xda la 4.1.1 con la nuova dalvikvm di donut, sembra molto più veloce!
Ultima modifica di nk02; 29-07-09 alle 00:56
Controlla nei post precedenti, ho inserito il link dell'ultima versione ION di NK02 senza Hero!
si jekyll prp così... x sbloccare la pag rossa nn devo far altro che rimuovere la batteria... le comb di tasti le ho provate tutte ma il risultato è sempre lo stesso... fondo rosso e vodafone... poi ho notato che se premo la trackball e power si accende il led blu ma x il resto nnt... il comp non riconosce l'attacco della periferica... come posso fare??? c'è una soluzione???
E in questa nuova versione non ci mettiamo pure un bel navigatore con le mappe italia almeno?![]()