Visualizzazione stampabile
-
purtroppo non vanno i link per il download..
ah visto su xda che state riuppando..
grazie x il lavoro e supporto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
se non va pdfviewer (sto riuppando lo zip)
scaricate questo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e date da terminale:
adb remount
adb push libpdfviewer.so /system/lib
scusatemi ma ormai a forza di guardare sta rom sto andando via di testa, e mi son dimenticato quel file :D
ps:peppens, jekill non si riferiva a quello, ma al problema della data scritta in americano. non ho idea di come sistemarlo purtroppo (la ion non ha i dex, quindi nn posso nemmeno disassemblarli. altrimenti il tema hero avrebbe anche il "blocco tasti" come hero :P)
ma consigli di aspettare le versioni che rilascerai nei prossimi giorni cm dice in home o qst va benone? xkè la voglia di reinstallarmi quasi 100 programmi a mano nn mi esalta.. :D
-
Quote:
fedino87
ma consigli di aspettare le versioni che rilascerai nei prossimi giorni cm dice in home o qst va benone? xkè la voglia di reinstallarmi quasi 100 programmi a mano nn mi esalta.. :D
beh ora cambio il link mettendo il fix per pdfviewer, cmq se ti riferisci alla versione con overclock. cambia solo il boot.img, volendo potrai mettere solo quello..
in ogni caso, nè LITE nè FULL eliminano /data (dove ci sono le apps. non so però cosa succeda alle applicazioni "doppie"), ma non posso confermarti che funzioni perfetta passando da r3 a r4full, non avedo mai provato :D
-
Quote:
nk02
beh ora cambio il link mettendo il fix per pdfviewer, cmq se ti riferisci alla versione con overclock. cambia solo il boot.img, volendo potrai mettere solo quello..
in ogni caso, nè LITE nè FULL eliminano /data (dove ci sono le apps. non so però cosa succeda alle applicazioni "doppie"), ma non posso confermarti che funzioni perfetta passando da r3 a r4full, non avedo mai provato :D
si mi riferivo a quella versione.. cmq nn è un problema fare un wipe una volta ogni tanto bene o male cn pazienza le reinstallo, mi riferivo al fatto che se installo qst, non ho voglia magari tra un paio di giorni di fare tutto da capo per la tua nuova versione! una domanda, mica per caso sai dove posso trovare i file dei salvataggidei giochi per poter fare un backup?
-
Ciao NK02,
volevo farti i complimenti per tutti questi aggiornamenti che ci rilasci! Sono fantastici, anche se dimentichi ogni tanto qualche file! :p
Per questa volta ti perdoniamo! :)
Puoi mettere una data dell'ultima modifica sull'articolo della ion v4 in modo tale da capire quando è stata uppata l'ultima volta? così se qualcuno aveva già scaricato la versione precedente sà che deve riscaricarla o sistemarla! Non sarebbe nemmeno male avere un changelog delle modifiche effettuate nei vari upload.
ciao
-
Quote:
fedino87
si mi riferivo a quella versione.. cmq nn è un problema fare un wipe una volta ogni tanto bene o male cn pazienza le reinstallo, mi riferivo al fatto che se installo qst, non ho voglia magari tra un paio di giorni di fare tutto da capo per la tua nuova versione! una domanda, mica per caso sai dove posso trovare i file dei salvataggidei giochi per poter fare un backup?
beh in /data/data c'è una directory per ogni apps, contenente i vari dati.
prova a dare qualcosa del tipo "adb pull /data/data backup" (prima crea una cartella backup), e guarda cosa ti copia.. dovrebbero esserci anche le cartelle dei vari giochi!
ps: in /data/app e /data/app-private invece ci sono gli apk delle applicazioni
EDIT: ENTRAMBI I NUOVI LINK FUNZIONANTI SONO POSTATI SU XDA. APPENA PUO',PEPPENS CORREGGERA' IN HOME
-
Quote:
nk02
Volevo far notare che i comandi corretti sono:
adb remount
adb push libpdfreader.so /system/lib
il nome del file era sbagliato. mmm Il nostro NK02 stà invecchiando ;)
ciao
-
Quote:
nk02
prova a dare qualcosa del tipo "adb pull /data/data backup" (prima crea una cartella backup), e guarda cosa ti copia.. dovrebbero esserci anche le cartelle dei vari giochi!
NK02, Te che sei il RE incontrastato di debian di questo firum e non solo :p che ci consigli per fare backup di applicazioni, impostazioni, sms, etc etc ?
Con un programmino di backup decente si potrebbero risolvere queste piccole necessità.
Sicuramente te li hai provati tutti dato che riflasherai ogni 5 minuti! :)
Facci sapere.
ciao
-
Quote:
nk02
EDIT: ENTRAMBI I NUOVI LINK FUNZIONANTI SONO POSTATI SU XDA. APPENA PUO',PEPPENS CORREGGERA' IN HOME
provato.. qualcosa mi ha creato, ma ho poche cartelle e nn penso siano quelle che mi interessavano. cmq grazie mille!
-
aggiornato articolo in home coi link nuovi