Visualizzazione stampabile
-
una cosa che ho notato .. ne col power widget , ne con nessuno degli altri widget per il GPS è possibile accenderlo/spegnerlo direttamente .. è necessario sempre aprire il menu Impostazioni e On/Off da la .. è un bug o una caratteristica di android ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
azz.... la adoro quella tastiera, la trovo molto più pratica dell'htc che uso solo per il tastierino in auto.... non esiste un apk, o una file a parte da aggiungere?
Idem. Nessuno ha ancora risposto a questa domanda?
Tra l'altro la "Touch Input" rimane sempre attiva in memoria e, dopo aver installato le mie apps, mi impalla il sistema operativo rallendando tutto ai livelli della versione vodafone!!!
Senza contare che sotto molti aspetti è inusabile, poco personalizzabile e ha 2 tasti completamente inutili: "tira giù la tastiera" (c'è già il tasto indietro), "impostazioni tastiera" (che occupa solo spazio).
Apprezzo il lavoro di nk02 assolutamente, devo dire che io non avrei rimosso la tastiera originale, ma avrei dato la possibilità di scegliere (visto che si può).
Grazie comunque a nk02 e a tutta la community! :)
EDIT: senza contare che all'interno del browser non posso fare ricerche perché lo spazio scompare dalla tastiera!!!
-
Quote:
GraYArmada
Idem. Nessuno ha ancora risposto a questa domanda?
Tra l'altro la "Touch Input" rimane sempre attiva in memoria e, dopo aver installato le mie apps, mi impalla il sistema operativo rallendando tutto ai livelli della versione vodafone!!!
Senza contare che sotto molti aspetti è inusabile, poco personalizzabile e ha 2 tasti completamente inutili: "tira giù la tastiera" (c'è già il tasto indietro), "impostazioni tastiera" (che occupa solo spazio).
Apprezzo il lavoro di nk02 assolutamente, devo dire che io non avrei rimosso la tastiera originale, ma avrei dato la possibilità di scegliere (visto che si può).
Grazie comunque a nk02 e a tutta la community! :)
EDIT: senza contare che all'interno del browser non posso fare ricerche perché lo spazio scompare dalla tastiera!!!
Detto fatto :p Come avere la Tastiera Android su le ROM moddate - AndroidUp
Francamente a questo punto vi consiglierei di provare anysoftkeyboard, che è simile alla base ma supporta le gestures :o
@cangia: a quanto so, è una caratteristica di Android ;o
-
non si riesce a scaricare l'apk dal sito che hai linkato :(
-
Domanda rivolta a Nk02, sono contentissimo delle rom che cucini, le uso da sempre, volevo chiederti se era possibile inserire il flash player sul browser...grazie
-
Ciao nk02
quando pensi di rendere disponibile la versione ION 4.1.1 per la 32A?
Non vedo l'ora visto che la tua ION è la migliore....
Grazie
-
Bluex va sempre in crash! Anche a voi?
-
Scusate ho istallato la Ion full version ma non riesco a mettere la skin hero.. come si fa?! Non la trovo da nessuna parte!
-
Quote:
SmackDown
Scusate ho istallato la Ion full version ma non riesco a mettere la skin hero.. come si fa?! Non la trovo da nessuna parte!
se hai messo la 4.1.1 è senza tema hero, se vuoi il tema hero scarica la r4, se vuoi il tema hero si può fare anche a meno degli aggiornamenti della 4.1.1 e tra l'altro la r4 è più stabile.
-
Ho scaricato la r4 full ora ma niente tema Hero, come si imposta?!
-
ciao a tutti, è possibile avere la ION con apps2sd automatico? (e magari anche un tema hero-style) sto usando la cynogen ma la ion era molto piu veloce e stabile...
-
Ciao ragazzi ultimamente mi succede con la ion r4 con copilot aperto e gps attivo che mi venga fuori un errore tipo process android gapps.Faccio termina e poi riprende regolare il navigatore.Che tipo di errore è?è una roba grave?
-
Allora intanto grazie a nk per la rom, fantastica... ho un piccolissimo problema e vi spiego tutti i passaggi.
1. rootato con la guida messo il nuovo recovery bellissimo
2. tralasciato il WIPE(perchè parto dall'originale voda) ho flashato la ION r4 Full
3. avvio mi trovo un Bluex in inglese e che faccio re installo il mio pagato e in italiano
4. faccio partire Bluex e alla pressione di Abilita ricezione, rimane all'infinito su Abilitazione ricezione... e non si schioda
Sbagliato qualche passaggio??? :(
Forse la versione messa da nk nella rom era fatta appositamente e non dovevo toccarla?
Aiutatemiiiii :-X