Si l'icona dele cuffie non e' presente,ma sulla ion e' un po' complesso il lavoro come per l'ora e la data.
Visualizzazione stampabile
Si l'icona dele cuffie non e' presente,ma sulla ion e' un po' complesso il lavoro come per l'ora e la data.
Beh se non avessi installato il file update.zip non vedresti quello che vedi, nel senso che ci sarebbe il layout del firmware Vodafone originale.
Io per installare questo ROM ho fatto così:
- fatto root come da guida wiki
- riavviato telefono con Home+Power
- dal menù, scelto di installare update.zip
- installato, il telefono NON si è riavviato, ho fatto subito un wipe
- fatto il wipe, il telefono NON si è riavviato, ho scelto la prima voce per ilr ebbot
- reboot corretto, hai visto gli screenshot
Ho sbagliato qualcosa?
Alberto
non so se centra ma hai usato una sequenza non corretta.
Fai prima il wipe, poi installi in file update.zip e poi reboot.
Da quello che hai scritto, te invece hai installato un firmware sopra a quello esistente, hai cancellato le dir data e app e poi reboot. Così ci credo che non funziona.
Segui la sequenza corretta:
1) wipe
2) update.zip
3) reboot
Vedrai che così funziona al primo colpo.
facci sapere.
ciao
dunque a me piacerebbe cambiare rom tutte le volte per vedere un pò come sono e scegliere la migliore, o semplicemente, come in questi casi aggiornare la rom esistente senza però perdere tutti i settaggi, o meglio, delle apps non mi interessa tanto, tanto quelle che uso di più e che quindi installo sono 5-6 quindi reinstallarle tutte le volte non è un grosso problema, quello che vorrei mantenere sono gli sms, come faccio??
cioè cambiando rom di fatto formatto il telefono tutte le volte, c'è una apps, un comando da shell, qualsiasi cosa che mi permetta di backuppare gli sms prima dell'aggiornamento e rimetterli al loro posto appena dopo? ho già sms backup che me li backuppa sul mio contatto GMail e ok, ma vorrei qualcosa che una volta riaggiornato me li rifaccia comparire tra i messaggi ricevuti sul telefono.
preferirei fosse free, ma se è a pagamento e con un costo accessibile va bene uguale :D
grazie a tutti
Io non l'ho mai usata, ma dai commenti sembra che vada funzioni bene e rimetta tutto al suo posto. Credo che la proverò anche io!
Backup for root users
Io ho sempre usato mybackup pro, costa 5$ ma fa benissimo il suo dovere.
figurati, siamo qui per imparare e poi diffondere la conoscenza..
ciao