CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 213
Discussione:

[nk02 Rom ] ION (1.0 r4), con tema HERO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoM Visualizza il messaggio
    Anche io come te ho Vodafone sia come compagnia che come Magic, ma non vedo il Kit Menù SIM e le applicazioni extra (ASTRO, PDF Viewer, ...).

Il Magic è stato rootato secondo la tua guida presente nel Wiki.

Ho riscaricato adesso le due ROM, non vorrei aver installato la LIGHT per errore, anche se comunque c'è il tema di HERO.

Ti dirò, comunque veramente ottimo lavoro!

Grazie, Alberto
    niente applicazioni nè niente o.o ? questa è bella uhm però hai detto di avere il tema.. hai fatto uno wipe o no?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sbaglio o su xda stanno riuscendo ad installare la ION r4 di nk02 sui Magic della Rogers?! Sembra che la recovery di Amon_RA riesca (con alcune modifiche al firmware) a far girare qualunque firmware anche sulle piattaforme 32A. Se non ho capito male i Magic della TIM sono proprio delle piattaforme 32A come quelli della Rogers. Questo sembra aprire la strada per fare sistematicamente il porting di firmware fatti per i Vodafone Magic (32B) sui Magic TIM. Mi sembra una ottima notizia.
    Penso non siano ancora uscite i firmware "ufficialmente" sui forum perché la procedura non è ancora standardizzata e richiede: di cambiare un offset all'interno dell'immagine di boot e un kernel apposito. Al momento stanno facendo funzionare la ION r4 usando il kernel dalla Rogers.

Speriamo in buone nuove presto per i Magic TIM. Io intanto penso seriamente ad acquistarlo (dell'hardware dell'Hero, che è brutto proprio, non me ne faccio nulla).

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ankn Visualizza il messaggio
    Sbaglio o su xda stanno riuscendo ad installare la ION r4 di nk02 sui Magic della Rogers?! Sembra che la recovery di Amon_RA riesca (con alcune modifiche al firmware) a far girare qualunque firmware anche sulle piattaforme 32A. Se non ho capito male i Magic della TIM sono proprio delle piattaforme 32A come quelli della Rogers. Questo sembra aprire la strada per fare sistematicamente il porting di firmware fatti per i Vodafone Magic (32B) sui Magic TIM. Mi sembra una ottima notizia.
    Penso non siano ancora uscite i firmware "ufficialmente" sui forum perché la procedura non è ancora standardizzata e richiede: di cambiare un offset all'interno dell'immagine di boot e un kernel apposito. Al momento stanno facendo funzionare la ION r4 usando il kernel dalla Rogers.

Speriamo in buone nuove presto per i Magic TIM. Io intanto penso seriamente ad acquistarlo (dell'hardware dell'Hero, che è brutto proprio, non me ne faccio nulla).
    teoricamente, si tratta solo di cambiare kernel (e usare la rec modificata).
    è la stessa cosa che ho fatto per mettere il fw noverca (per tim) nei vodafone.. ho dovuto cambiare kernel!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per chi fosse interessato, confermo che si può aggiornare dalla V3 lite alla R4_Full senza fare il wipe. Il telefono funziona bene ed è pure più veloce.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sbaglio o non è presente l'icona delle cuffie?
    inoltre google maps non ha piu' streetview??
    Ultima modifica di Militico; 28-06-09 alle 13:21

Senior Droid L'avatar di smania

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    è la stessa cosa che ho fatto per mettere il fw noverca (per tim) nei vodafone.. ho dovuto cambiare kernel!
    NK02, ti faccio una piccola domanda/richiesta: per caso non hai intenzione di rilasciare una versione di ion con il multitouch attivo e l'apps to sd integato?
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nk02, giusto per capire il tipo di lavoro che fai tu. Ho abbastanza esperienza sui sistemi linux. Tu quando pacchettizzi questi firmware, ti limiti a prendere le varie componenti da vari posti e li metti insieme, giusto? O ti compili il kernel da te? Perché in quest'ultimo caso, dovrebbe essere più semplice sistemare il kernel per la piattaforma 32A (Magic TIM). Nell'altro caso dobbiamo per forza riciclare un kernel da un firmware già esistente e fatto per la piattaforma 32A (ad esempio il firmware definitivo della nuova Hero quando comincerà a circolare). Giusto?

Io attendo qualche altro giorno/settimana prima di prendere il mio Magic TIM. Spero poi di erudirmi un po' sulla piattaforma Android e di poter dare una mano alla comunità.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

niente applicazioni nè niente o.o ? questa è bella uhm però hai detto di avere il tema.. hai fatto uno wipe o no?
    Lo avevo già fatto, ma l'ho rifatto.
    Ecco il dettaglio:
    - Avvio con Home+Power
    - Apparsa schermata con scritte blu, ho la scelto la secondo voce 'Wipe...'
    - Al termine dell'operazione è apparsa la scritta gialla 'Data wipe complete'
    - Nel menù blu ho scelto la prima voce 'reboot...'
    - Una volta riavviato, il Magic NON presenta applicazioni extra installate nè tantomeno il Kit SIM

Tramite File Explorer da Eclipse, ho verificato che dentro Data->Apps NON c'è alcun file. Piuttosto sono presenti gli APK in system->app, infatti ad esempio il SuperUser qua c'è ed è installato.

Ti allego due screenshot a conferma della mancanza delle applicazioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    sbaglio o non è presente l'icona delle cuffie?
    inoltre google maps non ha piu' streetview??
    up..ragazzi a voi non succede?

Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoM Visualizza il messaggio
    Lo avevo già fatto, ma l'ho rifatto.
    Ecco il dettaglio:
    - Avvio con Home+Power
    - Apparsa schermata con scritte blu, ho la scelto la secondo voce 'Wipe...'
    - Al termine dell'operazione è apparsa la scritta gialla 'Data wipe complete'
    - Nel menù blu ho scelto la prima voce 'reboot...'
    - Una volta riavviato, il Magic NON presenta applicazioni extra installate nè tantomeno il Kit SIM

Tramite File Explorer da Eclipse, ho verificato che dentro Data->Apps NON c'è alcun file. Piuttosto sono presenti gli APK in system->app, infatti ad esempio il SuperUser qua c'è ed è installato.

Ti allego due screenshot a conferma della mancanza delle applicazioni.

ma non è che hai saltato un passaggio? non installi il file update.zip? dovrebbe essere la seconda o terza voce del menu.

ciao

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina