Visualizzazione stampabile
-
Auricolare BTC5 della CellularLine: acceso il BT sull'androide (non c'e' bisogno di renderlo visibile), poi acceso l'auricolare tenendo premuto il pulsante di accensione per circa 10 secondi fino a che non ha emesso un tono basso. A quel punto la scansione dell'androide ha rilevato il BTC5, fatta l'associazione. Finito!
-
Giorno a tutti ... mi hanno appena regalato un GALAXY TAB2 7" ... che purtroppo nn riesce a leggere l'AURICOLARE BLUETOOTH SAMSUNG WEP450 ... qualcuno di buon cuore sa dirmi come poter fare :)
-
Sono nuovo all'uso di questo strumento di comunicazione e non capisco dove apparirà ciò che sto scrivendo. Comunque avevo un problema tra un auricolare per moto Bluetooth Ringo Laser (BT2.1) che non riuscivo ad interfacciare con un LG G2 mini (BT 4.0) da poco regalatomi. Pensavo fosse legato ai diversi protocolli di comunicazione; ho trovato questo forum ed ho letto le varie risposte, ed effettivamente mantenendo premuto il tasto di accensione dell'auricolare per alcuni secondi, alla fine veniva rilevato e connesso. Quindi problema risolto e grazie.