Visualizzazione stampabile
-
nn ho ancora provato,sono un po' fermo per via di questo problemone e non sto provando granchè.
Di solito lo si installava si aggiungeva a superuser# nella white list e se non andava subito un bel riavvio e tac,ma credo tu abbia fatto già tutto.
Booooooooo!
-
e hanno fatto una cazzata secondo me :'(
Ho parecchie foto nella sd, suddivise in cartelle.. con la Ion ( e le versioni precedenti ) mi riconosceva normalmente ogni cartella e mi divideva le foto .. ora quando entro in Album non mi vede nessuna delle cartelle e mi mette tutte le immagini mischiate dentro in " Tutte le foto " .. e capite bene che con 597 immagini la cosa diventa parecchio pesante ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
imasna
da quando ho fatto partire lo swap nessun crash nessuna schermata nera htc,cambio di home velocissimo,certo ce da dire che c'è il procio a 528 e un bel po di ram in più ,ora vediamo quanto dura la batteria:-[
a me continua a ricaricare la home , anche se ho sostituito init.rc come scritto nel tuo post precedente .. forse non si è attivato lo swap ?
-
Quote:
cangia
a me continua a ricaricare la home , anche se ho sostituito init.rc come scritto nel tuo post precedente .. forse non si è attivato lo swap ?
infatti l'ho anche scritto sostituendo il file non starta lo swap nemmeno a me comunque controlla da adb
cat /proc/meminfo e vedi se ha lo swap attivo e quantone usa ecco di nuovo i comandi per crearlo e startarlo
dd if=/dev/zero of=/sdcard/swapfile.swp bs=1024 count=65536
mkswap /sdcard/swapfile.swp
swapon /sdcard/swapfile.swp
-
Quote:
imasna
infatti l'ho anche scritto sostituendo il file non starta lo swap nemmeno a me comunque controlla da adb
cat /proc/meminfo e vedi se ha lo swap attivo e quantone usa ecco di nuovo i comandi per crearlo e startarlo
dd if=/dev/zero of=/sdcard/swapfile.swp bs=1024 count=65536
mkswap /sdcard/swapfile.swp
swapon /sdcard/swapfile.swp
scusa .. sono impedito io mi sa .. ma se faccio :
adb cat /proc ecc ecc mi da comando non riconosciuto .. non sono pratico di adb, in poche parole :'( .. un aiutino ? ( ovviamente ho il cell connesso, non sono proprio così niubbo :D )
edit : ho letto al volo e ci sono riuscito .. l'ora è tarda :D ho attivato una shell remota e mi da swaptotal 0 k .. come pensavi non si è attivato .. mo procedo .
-
mi da la sd in " Read Only File System " :( . come cambio i permessi ?
-
Quote:
cangia
mi da la sd in " Read Only File System " :( . come cambio i permessi ?
riavvia e in stallo la sd e successo anche a me
-
Quote:
imasna
riavvia e in stallo la sd e successo anche a me
cosa devo fare scusa ? riavviare e ?
-
Quote:
cangia
cosa devo fare scusa ? riavviare e ?
riavvia android e riprova a dare i comandi
-
Quote:
imasna
riavvia android e riprova a dare i comandi
ok fatto tutto e funziona .. se torno alla Ion , anche se ho messo l'init.rc modificato non dovrebbe dar problemi giusto ? o si attiva cmq lo swap ?