Visualizzazione stampabile
-
onestamente 7 non li merita..con il tuo procedimento continua a darmi sd danneggiata ogni volta che attacco o stacco l'usb e di formattare...e poi spesso mi va sullo sfondo nero con scritta htc e da messaggi di errore sul weather...siamo ben lontani dell'essere stabile
-
la rom è bella, però ancora ci sono molti bug, in + a me in poche ore mi ha seccata tutta la batteria...tanto di cappello lo stesso agli chef..grazie x quello che fate!
-
Ieri sera sono riuscito a "barattare" il mio magic voda con il magic tim dell'amore della vita mia e, dopo qualche smadonnamento, sono riuscito a caricare la rom HERO.
Vi posso garantire che la "RAM" fa la differenza. Ora si che il dispositivo è usabile nella vita reale!
Ora è possibile attivare anche le animazioni! :) :) :)
Perchè Voda ha castrato la ram? Secondo voi è possibile che la ram sia fisicamente disponibile ma che ci siano dei blocchi sul bios della mobo?
-
é quello che mi stavo domandando pure io... bisognerebbe sventrare i 2 Magic (Tim e Voda) e vedere i chip di memoria montati. E poi continuo a non capire perchè il Memory widget mi da 77MB in uso su 295MB
-
Quote:
Originariamente inviato da
ckale82
Ieri sera sono riuscito a "barattare" il mio magic voda con il magic tim dell'amore della vita mia e, dopo qualche smadonnamento, sono riuscito a caricare la rom HERO.
Vi posso garantire che la "RAM" fa la differenza. Ora si che il dispositivo è usabile nella vita reale!
Ora è possibile attivare anche le animazioni! :) :) :)
Perchè Voda ha castrato la ram? Secondo voi è possibile che la ram sia fisicamente disponibile ma che ci siano dei blocchi sul bios della mobo?
bella domanda,ma per avere una rispota bisogna completamente distruggere due cell:D:D
chi è disposto?:p
-
Quote:
Militico
bella domanda,ma per avere una rispota bisogna completamente distruggere due cell:D:D
chi è disposto?:p
Io purtroppo NON posso :(
Potremmo fare una colletta ;)
-
Certo che se avessimo un amico alla HTC...
Pure qua parlano di una sola versione HW del MAgic... chi ci capisce qualcosa é bravo
How to Make HTC Sense of the New Google Android Phones | GAB
-
Scusate ma mi sfugge qualcosa...
...che senso avrebbe avuto rilasciare un telefono anticipatamente rispetto alla concorrenza (Vodafone VS Tim) limitando però l'HW del telefono stesso solo per il gusto di farlo risultare inferiore nel momento della comparazione e favorire quindi la scelta verso l'operatore che ha scelto (scusate il gioco di parole) di ritardare l'uscita del secondo terminale Android evitando cosi di avere il monopolio della gamma Android in italia??? o_O
Mi sà che la risposta (essendo in Italia) è insita nella domanda :P
-
Quote:
_tony_
Scusate ma mi sfugge qualcosa...
...che senso avrebbe avuto rilasciare un telefono anticipatamente rispetto alla concorrenza (Vodafone VS Tim) limitando però l'HW del telefono stesso solo per il gusto di farlo risultare inferiore nel momento della comparazione e favorire quindi la scelta verso l'operatore che ha scelto (scusate il gioco di parole) di ritardare l'uscita del secondo terminale Android evitando cosi di avere il monopolio della gamma Android in italia??? o_O
Mi sà che la risposta (essendo in Italia) è insita nella domanda :P
Senti questa risposta:
Avrebbe senso se, Voda avesse l'esclusiva su HERO(apparato) mentre TIM no, in questo caso, tim non ha fatto downgrade del dispositivo per consentire l'upgrade a sense(interfaccia), mentre voda l'ha castrato "apposta" per poter vendere apparati HERO.
Sono solo miei viaggi mentali... ma lassù c'è una testa piu grande di noi ;)
-
io continuo ad avere problemi con la sd...e' la seconda che mi dice illegibile,danneggiata...a voi invece?