Visualizzazione stampabile
-
Credo non si sia capito il senso "retorico" del mio post xD
In sostanza la cosa potrebbe essere possibile considerando che Tim aveva annunciato il Magic ma ha slittato l'uscita di un bel pò rispetto a Voda, che non aveva telefoni Android in listino prima del Magic. Ora, considerato che i nostri amati operatori fregandosene delle leggi, si mettono d'accordo per inculare piu gente pox (siamo uno dei pochi paesi ancora senza una cazzo di flat per traffico dati da telefono), non è da sottovalutare l'idea che ci sia stata una "richiesta" da parte di Voda di ritardare il lancio da parte di Tim in cambio di limiti sul dispositivo.
Ma anche se la cosa mi risulta fattibile, in fondo non credo sia cosi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
_tony_
Credo non si sia capito il senso "retorico" del mio post xD
In sostanza la cosa potrebbe essere possibile considerando che Tim aveva annunciato il Magic ma ha slittato l'uscita di un bel pò rispetto a Voda, che non aveva telefoni Android in listino prima del Magic. Ora, considerato che i nostri amati operatori fregandosene delle leggi, si mettono d'accordo per inculare piu gente pox (siamo uno dei pochi paesi ancora senza una cazzo di flat per traffico dati da telefono), non è da sottovalutare l'idea che ci sia stata una "richiesta" da parte di Voda di ritardare il lancio da parte di Tim in cambio di limiti sul dispositivo.
Ma anche se la cosa mi risulta fattibile, in fondo non credo sia cosi...
Anche questa ipotesi... non è male!
-
cmq guardando nelle specifiche del servizio di manuale (non quello degli operatori) si parla espressamente di 192mb di ram.. quindi deduco che htc nei "suoi" magic senza la scritta google, abbia di sua spontanea volontà aumentato la ram affinche i suoi lavori funzionassero per bene
-
Quote:
fabbibi
onestamente 7 non li merita..con il tuo procedimento continua a darmi sd danneggiata ogni volta che attacco o stacco l'usb e di formattare...e poi spesso mi va sullo sfondo nero con scritta htc e da messaggi di errore sul weather...siamo ben lontani dell'essere stabile
non so cosa dirti a me va cosi e anche bene,anzi ho pure aggiunto 2 gadget e ancora va benissimo,sd non mi ha mai dato nessun errore,ripeto se qualcuno conosce un programma che registri video dell interfaccia tipo "MYmobiler" di winmobile faccio il video e ve lo mostro,mica che qualcuno pensi che il caldo mi da alla testa:D
-
-
imasna
saresti disponibile per un test multimediale?
se si, mandami un mp.
-
Quote:
peppens1
imasna
saresti disponibile per un test multimediale?
se si, mandami un mp.
hai posta:)
1.3 in flashing..........
-
wipe & 1.3,
ci ha messo tipo 10 minuti ad accendersi, ma ora il TouchFLO non sembra più così pesante :D
-
Juza..."non sembra", o "non è"???
Non mi far fare un altro wipe ti prego...sbatacchialo 5 minuti e poi dacci un resoconto, grazie!
-
eh.. la ROM è online da meno di un ora, la sto usando da 10 minuti
lasciami un attimo di tempo per capire :P :D
cmq è meno pesante ma ancora non abbastanza, anche se non ho ancora toccato swapinfo.txt