Cmq diciamo che per non rosicare necessito che quando apro un app, tipo Browser, quando torno a Home non mi si pianta con il log "HTC" e ricarica da capo il processo...
Gia se fossimo a questo punto, c'è da pensarci :D
Visualizzazione stampabile
Cmq diciamo che per non rosicare necessito che quando apro un app, tipo Browser, quando torno a Home non mi si pianta con il log "HTC" e ricarica da capo il processo...
Gia se fossimo a questo punto, c'è da pensarci :D
a tratti l'interfacia TouchFLO è molto reattiva ma ogni tanto si incanta;
niente a che vedere però con quello che succedeva con la 1.1 (dove ricaricava la home ogni volta che si usciva da un app) e la lentezza della 1.2...
io la tengo :look:
Ok mi fido e la metto su!
...trying...
C'ho ripensato...per ora lascio stare, aspetto nuove soprattutto sul Bluetooth...mi sembrava di aver letto che a qualcuno non partiva, a me serve, quindi se me fate sapè qualcosa v'aringrazio! :D
la sto' scaricando e poi via con il flash!!!
andata.!!! acceso.. ci sentiamo tra un po'.. adesso si smanetta con la nuova rom!!!:D
Sto mettendo la v1.3 secondo me e' peggio della 1.2,almeno le configurazioni iniziali le facevo velocemente ora sembra piu' lento.
ma la 1.3 ha lo swap automatico? nel senso che crea tutto lui senza dover dare comandi da terminale??? cm faccio a capire se è attivo lo swap e funziona?