effettivamente e' lentissima la prima configurazione.. poi dal primo riavvio e' normale.. al livello della ion come avvio..
effettivamente e' lentissima la prima configurazione.. poi dal primo riavvio e' normale.. al livello della ion come avvio..
Nulla e' piu' necessario del superfluo
se fate dalla home, menu, sfondo, home e poi selezionate galleria sfondi vi da le bellissime immagini delle precedenti versioni della hero oppure degli sfondi a tinta unita?
"I am what I am because of who we all are"
HDBlog
ma mi dite come faccio ad aggiornare a tutte le versioni senza reinstallare tutto da capo tutte le volte? io ci stareia cneh dietro a tutte le release che stanno facendo però reinstallarmi tutto tutte le volte è un pò uno sbattimento, senza parlare del solito problema dei messaggi, per i quali a quanto pare l'unica soluzione è sempre spendere 4.99 per MyBackup Pro
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
come mai in Album ( o galleria, come volete chiamarla ) nella Rosie non mi riconosce NESSUNA cartella precedentemente creata sulla sd ? è dura scorrere tra 569 immagini tutte mischiatenella ION ovviamente mi vedeva tutte le cartelle separate .. e anche per questo non sono passato alla Rosie, per ora ..
allora dopo 4 wipe (per sicurezza) re installato la rom,primo avvio e prime configurazioni penoso/e,al secondo riavvio,una volta partito lo swap(lo fa automaticamente e ci mette un pochino)sembra funzionarmi benone,come al solito a parte il btfileshare che mi da il solito errore (errore nel telefono power disattivato? ma solo a me?!?)wifi ok,gli sfondi home sono orrendi (in unico colore) quelli che si possono scegliere di default
Ultima modifica di imasna; 03-07-09 alle 18:20
- * - * - HTC Nexus One - * - * -
- Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -
da xda
" For the record... When the phone was being unresponsive the Swapfile-size kept increasing and increasing... I hadn't run a single app and it was already at 50MB. At that time the phone was getting very hot as well.
When switching it off to format the SD-card in the computer (didn't work in the phone itself) the card too was very hot.
"
.. non è molto rassicurante come cosa .. si rischia una frittura di sd qua![]()