Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me non va. All'avvio mi da questo messaggio: spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione com.htc.social network.provider. Poi ho lo slide per sbloccare la tastiera e poi schermo nero. riesco solo a vedere il campo la batteria e l'orologio. se premo menù ho lo schermo nero. Che faccio? Ps su magic vodafone.
-
Ovviamente non è per il Dream, vero?
-
no ovviamente e' per il magic questo,ma esiste per il dream basta che vai nella parte dedicata al dream
-
Mi piace moltissimo, ma dopo un pò di test, mi sa che me ne torno a ION :P
Ogni volta che si esce da un'applicazione ritorna ad una schermata con scritto HTC e ci rimane almeno un minuto... per non parlare dell'avvio che ci mette un secolo...
Se riuscite a risolvere questo problema velocità... sarò il primo a rimetterla :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
no ovviamente e' per il magic questo,ma esiste per il dream basta che vai nella parte dedicata al dream
Non mi pare che ci sia, avevo già cercato :'(
-
mi sa che non ce la faremo mai....mancano all'appello 100mb di ram e un po di cpu. il fatto che quando si schiaccia home ricarica tutta la home da capo potrebbe essere una mancanza di ram? oppure è perchè la rom è ancora giovane?
In più effettivamente è piuttosto lenta.
Però cos'è bella!!! Vale sicuramente la pena provarla!
Grazie mille del vostro prezioso lavoro!
-
beh, però una volta tolti tutti i widget possibili immaginabili (peccato però perchè son cosi belli) funziona discretamente, velocità e stabilità aumentate in maniera esponenziale
-
io spero arrivi una versione stabilizzata e magari un po' piu' snella...
come rom è proprio pesante...
certo che se htc avesse fatto un magic unico...ora non saremmo con la ION
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal1ty
grazie ragazzi, siete fantastici!
è un paio d'ora che la uso, effettivamente rispetto alla ION è un po lenta ma è fantastica io la tengo! :D
-
scusate...ma io che sono nuovo mi sento un po' insicuro....esiste una guida x flasharla ?