io ho visto dei video e - per quanto stupenda e funzionale - è veramente troppo lenta per l'uso quotidiano :(
speriamo in un miracolo di fat e nk :D
Visualizzazione stampabile
io ho visto dei video e - per quanto stupenda e funzionale - è veramente troppo lenta per l'uso quotidiano :(
speriamo in un miracolo di fat e nk :D
provata per tutto questa mattina
certamente la nuova release made in htc è davvero interessante
il porting sul nostro Magic è ancora acerbo,il vostro lavoro è davvero eccezionale,speriamo che si possa raggiungere la fluidità delle altre rom anche con questa
sarebbe stupendo
io cmq ce l'ho da un'oretta e per ora la tengo,tanto usando il magic cm secondo cell e spesso per giocarci per ora mi va bn pure così.. poi qnd mi viene a noia, rimetterò la ion!
ps. ho tolto qualche widget htc che mi pare siano pesantucci, mentre i widget normali nn mi pare creino problemi.. ho settato la cpu al max..
chi ha usato swapper sd? si nota una differenza o no?
provata=) è stpuenda la nuova interfaccia... ma quando si è esce da un'appl e si deve ricaricare SENSE... si fa notte...bella ma ancora poco performante...:p
ritorno alla ION:)
Dunque, l'ho messa su senza problemi, effettivamente la prima impressione è che sia lenta almeno quanto ben fatta questa versione by HTC.
In ogni caso, la ROM risulta essere senza dubbio un salto in avanti, vale assolutamente la pena provarla e lavorarci su per ottimizzarla e renderla più reattiva sul Magic, in particolare quello vodafone.
Per il momento ho installato SetCPU per porre al max la frequenza della cpu e Swapper con impostazioni di default (32mb/10) per swappare su SD.
In primis ho notato un leggero miglioramento delle prestazioni, cmq mi riservo di testare meglio lo swap e vedere cosa succede in termini di consumi della batteria.
Propongo di scambiarci informazioni sui migliori settaggi da usare per la CPU e in particolare per lo SWAP, nonchè di segnalare ulteriori soluzioni per far "girare" al meglio l'interfaccia Sense.
p.s.
un ringraziamento particolare a chi ci ha messo a disposizione questa fantastica ROM!
Dopo aver provato un po' questa ROM posso dire che a livello di funzioni è fantastica ma le prestazioni sono pessime per un uso quotidiano...
Non sono un esperto ma la butto lì: è possibile implementare multitouch e flash Su una ROM tipo ION e tralasciare il resto?