Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver provato un po' questa ROM posso dire che a livello di funzioni è fantastica ma le prestazioni sono pessime per un uso quotidiano...
Non sono un esperto ma la butto lì: è possibile implementare multitouch e flash Su una ROM tipo ION e tralasciare il resto?
-
Forse non sara' possibile implementare nel il multitouch ne il flash,forse su una rom htc si,a me piaccione i widget wifi dati cellulari.Per il resto penso che sul magic vodafone una hero veloce non la vedremo.
-
Dopo un riavvio la situazione è molto migliorata, nn veloce ma umanamente accettabile...
Probabilmente nn avremo mai una hero veloce Su magic ma qualcosa di simile anche se graficamente più grezzo credo proprio di si
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se e' possibile provare questo firmware su un magic della tim ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxshaker
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se e' possibile provare questo firmware su un magic della tim ???
mi sa che avevano già risposto..cmq no!!
in più ti do un consiglio da moderatore...passa prima dai saluti...
ciaoo
-
Quote:
superino
mi sa che avevano già risposto..cmq no!!
in più ti do un consiglio da moderatore...passa prima dai saluti...
ciaoo
hai ragione scusami ma ero al lavoro e purtroppo non ci ho pensato tanto ... chiedo venia a tutti ...
avevo fatto la domanda perche' nelle spiegazioni avevo capito che bisognava avere i permessi di root per fare l'aggiornamento e da quello che so il tim li ha , sbaglio ??
-
Ho installato SetCPU ma non mi riconosce i privilegi di root e Superuser l'ho rimessa più volte ma ancora non la vedo tra le app e non me la apre provando a lanciare un'app che richiede root (Bluex)...
Ho visto che più indietro qualcuno ha scritto come fare in questi casi ma non ho capito bene, mi potete dire che comandi devo dare per fare in modo che il "telefono" mi riconosca i privilegi di root anche senza superuser?
grazie.
-
Che io sappia i privilegi di root ci sono normalmente.. Che problemi hai?
-
Quote:
Andrea
Che io sappia i privilegi di root ci sono normalmente.. Che problemi hai?
volevo sapere se potevo installare hero e come fare se poi non dovessi trovarmi bene a tornare all'originale della htc tim
-
OH MIO DIO!!!
è stupenda :eek::eek::eek::eek: