Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedino87
riuscito tutto Geo?
mmm no...cioè ho fatto il root...e fino a qua ci siamo...ma mi mancano i comandi necessari per flashare hero....:-$
-
Quote:
Andrea
Che io sappia i privilegi di root ci sono normalmente.. Che problemi hai?
che quando lancio l'applicazione SetCPU mi dice che non riesce a ottenere i privilegi di root quindi non fa niente :'(
-
anche a me lo apre ma non esegue....booooo
-
Quote:
Mettiuz88
che quando lancio l'applicazione SetCPU mi dice che non riesce a ottenere i privilegi di root quindi non fa niente :'(
fai i passaggi che fatal1ty ha scritto nel primo post sotto la voce "per avere i diritti di root sul dispositivo" e vedrai che poi ti risolve, all'inizio anche io avevo il tuo problema, poi è bastato leggere il thread per risolvere!
-
Quote:
Geo
mmm no...cioè ho fatto il root...e fino a qua ci siamo...ma mi mancano i comandi necessari per flashare hero....:-$
se hai rootato ora sei a cavallo, cm ti hanno detto più indietro..
ti scarichi lo zip della rom
lo rinomini in update.zip
lo metti nella sd del magic
spegni il magic
lo riavvii con home+power
scegli la voce per fare un backup e attendi il completamento
scegli wipe e attendi la fine
scegli apply update e aspetti che abbia fatto
scegli reboot, si riavverà il magic e avrai la nuova rom.
qst passi valgono sia per la hero come per tutte le altre rom..
-
Quote:
fedino87
se hai rootato ora sei a cavallo, cm ti hanno detto più indietro..
ti scarichi lo zip della rom
lo rinomini in update.zip
lo metti nella sd del magic
spegni il magic
lo riavvii con home+power
scegli la voce per fare un backup e attendi il completamento
scegli wipe e attendi la fine
scegli apply update e aspetti che abbia fatto
scegli reboot, si riavverà il magic e avrai la nuova rom.
qst passi valgono sia per la hero come per tutte le altre rom..
e aspetta un bel pò, non spaventarti, ma 3 minuti buoni se li prende tutti :D
quindi pazienza :D
-
cioe' fammi capire anche se sei root,montato il firm hero,devi dare quei comandi per ritornare ad essere root? scusa ma non capisco il perche'
-
appena messo hero....meravigioso....un po' lentino però sono sicuro che tra breve uscirà una versione più fluida !!
-
Quote:
fabbibi
cioe' fammi capire anche se sei root,montato il firm hero,devi dare quei comandi per ritornare ad essere root? scusa ma non capisco il perche'
no, non credo, o almeno io non ho dovuto fare niente del genere, installata la Hero e riavviata e funziona tutto. SetCPU è a pagamento? credevo fosse free
ma come si fa a cambiare lo sfondo? ci sto provando in tutti i modi ma mica ci son riuscito
-
dunque, dopo quasi una giornata di utilizzo, ecco il mio riscontro:
- I problemi di "lentezza" risultano per lo più legati all'interfaccia HTC Sense (o Rosie), che dir si voglia e relativi widget.
- Aumentare il clock della CPU ed effettuare lo swap su SD non cambiano la situazione in modo rilevante (non sono sicuro che swapper funzioni correttamente).
- Togliere tutti i widget dalla home migliora, ma non risolve i nostri problemi.
- Gli MP3 non funzionano con il lettore musicale e con le suonerie.
- Non è possibile cambiare lo sfondo della home con un immagine personale.
In generale, la versione attuale sul magic vodafone è LENTA, per via della RAM, è necessaria un'ottimizzazione, sono a disposizione se in qualche modo è possibile aiutare in questo.
A presto