ciao, una domanda (sto provando a installare questa ROM su un G1, consapevole che non funzionera' il wifi), per quanto riguarda l' SPL e' necessario l' hayacuro , o basta l' Hard-SPL?
Visualizzazione stampabile
ciao, una domanda (sto provando a installare questa ROM su un G1, consapevole che non funzionera' il wifi), per quanto riguarda l' SPL e' necessario l' hayacuro , o basta l' Hard-SPL?
non cambiare l'spl...
ottimo, funziona anche con l' hard spl quindi!
-edit- file corrotto, riscarico la versione 1.1 full!
Ho montato la rom in questione, in versione 1.0...
Adesso vorrei aggiornarla alla 1.1 senza dover reinstallare tutto; come posso fare?
Grazie e ciao!
sembra proprio che con "tim si può"!
ho trovato questo post nel forum!!
nessuno ha provato?
resta il problema del ritorno all'origine nel caso non ti piacesse!!
ma.....adeso che ho messo hero....è possibile tornare al firmware vodafone ? :)
ma a nessuno da problemi con bt a me dopo aver installato il btfileshare(bluex) al momento di cercare la periferica a cui inviare il file compare questo messaggio "errore nel telefono(power disabilitato?"
scritto proprio come sta nelle " " :'(
P.S. l'avete provata con swap su sd e velocissima!!
Ecco questo è un post interessante!
Andando per punti:
1. lentezza - speriamo che si risolva con qlc ottimizzazione... però non lasciateci così senza dirci eventuali migliorie o cmq impedimenti che rendono impossibile migliorare il tutto, altrimenti qualcuno che sta là ad aspettare una versione usabile, ci resta per secoli...
2. Risorse di sistema - bè i feedback dagli altri che hanno già fatto una prova fanno sempre piacere!
3. Widget - come il punto 2.
4. MP3 - bè è abbastanza grave secondo me :P
5. Sfondo - Non di grave entità, ma sarebbe carino che ognuno possa decidere in piena autonomia quale sfondo utilizzare
Comunque sia, diamo tempo al tempo e sicuramente ci saranno dei passi in avanti.
Ciao a tutti,
Micio
ciao guarda sinceramente io sto provando una versione 1.2
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Punto 1= rimuovi swapper se lo hai installato,cancella il file di swap che hai creato(sempre che tu abbia usato swapper)
Grazie a macacomachec ed a macsbac
scaricare il file init (dovrebbe creare e startare in automatico lo swap da 24 mb ma a me non và magari sbaglio)
(editando il file con un editor tipo crismon si possono modificare le dimensioni del file di swap)
4shared.com - online file sharing and storage - download init.rc
riavvia il cell in recovery mode
poi sovrascrivi il file init.rc con questo comando
adb push init.rc /init.rc
poi fai un reboot
vedrai come gira rosie
per farlo manualmente si possono usare questi comandi sempre da adb
# dd if=/dev/zero of=/sdcard/swapfile.swp bs=1024 count=24576 (cambiare l'ultimo valore per cambiare la dimensione del file di swap)
# mkswap /sdcard/swapfile.swp
# swapon /sdcard/swapfile.swp
# echo 20 > /proc/sys/vm/swappiness
punto2 e punto 3= non li condivido creando lo swap e usabilissima :cool:
punto4= a me funzionano gli mp3 sia come suonerie,toni sms etc,anche da sd
punto5= a me si cambia lo sfondo
l'unica cosa che non mi funziona e il bluex fileshare