mmm no...cioè ho fatto il root...e fino a qua ci siamo...ma mi mancano i comandi necessari per flashare hero....![]()
anche a me lo apre ma non esegue....booooo
"I am what I am because of who we all are"
HDBlog
se hai rootato ora sei a cavallo, cm ti hanno detto più indietro..
ti scarichi lo zip della rom
lo rinomini in update.zip
lo metti nella sd del magic
spegni il magic
lo riavvii con home+power
scegli la voce per fare un backup e attendi il completamento
scegli wipe e attendi la fine
scegli apply update e aspetti che abbia fatto
scegli reboot, si riavverà il magic e avrai la nuova rom.
qst passi valgono sia per la hero come per tutte le altre rom..
"I am what I am because of who we all are"
HDBlog
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
cioe' fammi capire anche se sei root,montato il firm hero,devi dare quei comandi per ritornare ad essere root? scusa ma non capisco il perche'
appena messo hero....meravigioso....un po' lentino però sono sicuro che tra breve uscirà una versione più fluida !!
Ultima modifica di t3xa5; 01-07-09 alle 10:42
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
dunque, dopo quasi una giornata di utilizzo, ecco il mio riscontro:
- I problemi di "lentezza" risultano per lo più legati all'interfaccia HTC Sense (o Rosie), che dir si voglia e relativi widget.
- Aumentare il clock della CPU ed effettuare lo swap su SD non cambiano la situazione in modo rilevante (non sono sicuro che swapper funzioni correttamente).
- Togliere tutti i widget dalla home migliora, ma non risolve i nostri problemi.
- Gli MP3 non funzionano con il lettore musicale e con le suonerie.
- Non è possibile cambiare lo sfondo della home con un immagine personale.
In generale, la versione attuale sul magic vodafone è LENTA, per via della RAM, è necessaria un'ottimizzazione, sono a disposizione se in qualche modo è possibile aiutare in questo.
A presto