Cmq diciamo che per non rosicare necessito che quando apro un app, tipo Browser, quando torno a Home non mi si pianta con il log "HTC" e ricarica da capo il processo...
Gia se fossimo a questo punto, c'è da pensarci![]()
Cmq diciamo che per non rosicare necessito che quando apro un app, tipo Browser, quando torno a Home non mi si pianta con il log "HTC" e ricarica da capo il processo...
Gia se fossimo a questo punto, c'è da pensarci![]()
a tratti l'interfacia TouchFLO è molto reattiva ma ogni tanto si incanta;
niente a che vedere però con quello che succedeva con la 1.1 (dove ricaricava la home ogni volta che si usciva da un app) e la lentezza della 1.2...
io la tengo :look:
Ok mi fido e la metto su!
...trying...
C'ho ripensato...per ora lascio stare, aspetto nuove soprattutto sul Bluetooth...mi sembrava di aver letto che a qualcuno non partiva, a me serve, quindi se me fate sapè qualcosa v'aringrazio!![]()
la sto' scaricando e poi via con il flash!!!
Nulla e' piu' necessario del superfluo
andata.!!! acceso.. ci sentiamo tra un po'.. adesso si smanetta con la nuova rom!!!![]()
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Sto mettendo la v1.3 secondo me e' peggio della 1.2,almeno le configurazioni iniziali le facevo velocemente ora sembra piu' lento.
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
ma la 1.3 ha lo swap automatico? nel senso che crea tutto lui senza dover dare comandi da terminale??? cm faccio a capire se è attivo lo swap e funziona?
"I am what I am because of who we all are"
HDBlog