poco piu' veloce ma ancora molto imbarazzante
poco piu' veloce ma ancora molto imbarazzante
Scusate ma si perde la garanzia flashando? E' possibile in caso poi ritornare a quella originale e recuperare la garanzia?
1.4 rulez ragazzi!!alla faccia di tutti quelli che dicevano che il magic voda era da buttare etc etc...grande fatal1ty!!!!!![]()
io ho provato la 1.3, lasciamo stare il primo lancio, ma dopo per aprire e scrivere messaggi ci metteva 3 minuti circa, impossibile usarla, secondo me, anche se devo dire che è fatta bene
si potrebbe fare un pò di riepilogo sulle accortezze da avere per installare questa rom?
leggo di file da cancellare dalla sd ma la cosa vedo che non è chiara
grazie
Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)
Gamer allora è da provare la 1.4
Cerchiamo di fare chiarezza, ma prima di tutto, dopo 12 ore di utilizzo devo dire ke è SPETTACOLARE.
Ogni tanto scatta, ma è davvero OGNI TANTO, insomma è usabilissima!!! GRAZIE FATALITY!!!
Passando alle accortezze.. a dire il vero non sono molte..
Ovviamente serve essere ROOT
nel caso mio prima di flashare la prima versione ho messo lo SPECIAL-SPL di Haykuro
Flash
nel caso di aggiornamenti da rom che usavano la swap, cancellare i file swapinfo.txt e swapfile.swp dalla sdcard prima di flashare
quindi
adb shell rm /sdcard/swapinfo.txt
adb shell rm /sdcard/swapfile.swp
adb shell rm /sdcard/update.zip ##questo va lanciato SE sono presenti altri update.zip
adb push /dove/avete/la/rom /sdcard/update.zip
Spegni e riaccendi in recovery mode (home + power)
WIPE
INSTALL (FLASH)
speriamo che sia abbastanza chiaro, comunque chi ha altro da aggiungere faccia pure![]()
Bel post!!Bravo micio!!!!!!
di nuovo grazie a fatal1ty!!!!!