scusate raga,qual e la differenza tra il tasto mail e quello gmail?sono due interfaccie diverse,con funzioni diverse!quale usare per indirizzi gnail?i due tasti scaricano la stessa posta ma con 10 min di differenza!
Visualizzazione stampabile
scusate raga,qual e la differenza tra il tasto mail e quello gmail?sono due interfaccie diverse,con funzioni diverse!quale usare per indirizzi gnail?i due tasti scaricano la stessa posta ma con 10 min di differenza!
io uso solo gmail
grazie, ma perchè? hai notato che c'è differenza tra mail e gmail? scaricano la posta con anche 10 minuti di distanza, anche e i settaggi sono gli stessi..
perchè....
perchè da subito ho usato quello, ho visto che funzionava alla grande, nessun problema con allegati ecc ecc e l altro non l ho mai avviato!!
MA gli allegati te li scarica subito??
esempio: mi arriva na mail con 5 foto nel corpo del messaggio. Nel computer le vedo in automatico. te sul magic come le vedi?? io ho su ogni foto il tasto visualizza e scarica...
proviamo!
....
si mi fa vedere le immagini a grandezza dell schermo!
e se voglio posso fare il download a dimensioni reali!
io come ROM ho la thedudeRC2
Se utilizzi come account di posta gmail ovviamente usi l'app. Gmail ( anche se è possibile far passare qualsiasi altro account di posta), ma se utilizzi ad esempio tiscali mail e non vuoi far passare il tuo account da gmail puoi utilizzare l'app. Mail ( non puoi leggere e scaricare nessun tipo di file in allegato, e non puoi cancellare le email problema noto di android).
Quindi !!! usa Gmail .. Ciao Ciao
A me Gmail non mi controlla quasi mai la posta... Su email posso decidere (tipo ogni 3minuti) come faccio a fare la stessa cosa pure su gmail?
devi attivare sincronizzazione automatica e spuntare. Gmail, se l hai già fatto devi andare sulle impostazioni di gmail e attivare le sincronizzazione. Prova ciao