Sono contento come un bambino, non vedo l'ora arrivi l'update anche a noi
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
Visualizzazione stampabile
Sono contento come un bambino, non vedo l'ora arrivi l'update anche a noi
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
questo dovrebbe essere un primo backup installabile per 32b ovviamente
chi lo prova?
non contiene radio,spl e recovery quindi non ci sono rischi ...ma chissa cosa funziona....
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Please post the 2.2 Froyo update here... Title will be changed as soon as it's posted - Page 17 - xda-developers
questi sarebbero i "numeri" dell'aggiornamento
froyo 2.2.1
sapphire pvt 32b ship s-on g
hboot-1.33.0013 (sapp30000)
cpld-10
radio- 2.22.27.08
Se è per 32b il port per 32a sarà necessariamente per old radio?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
lo proverei io ma ho un 32A
ironia della sorte sembra che il primo a "funzionare" sia proprio un 32A
vedi qui:
xda-developers - View Single Post - Please post the 2.2 Froyo update here... Title will be changed as soon as it's posted
necessita cmq di port non posso flashare ancora o sbaglio?
a parte il port
anche se si riuscisse ad avviarlo dubito che sarebbe minimamente usabile...
edit
questa parte... serve spl 1.33.2010 ... e di conseguenza radio 3.22 (solo 32A)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ma per il 32b????c'è già qualcosa da provare???
questo va bene per 32A 6.35???
http://android.clients.google.com/pa...5.e059adc6.zip
allora aspetto la versione per il 32A con 6.35 ecc... spero presto!!!
Credo che l'attesa per una rom decente ormai sia quasi alla fine...meglio aspettare! Un paio di giorni e saremo già a pensare a gingerbread con froyo sui nostri terminali ;)
lo credo anche io.. sono impaziente di vedere all'opera il mio magic 32b con froyo ottimizzato per le sue caratteristiche.. poi una volta "recuperata" la rom originale ci saranno milioni di rom cucinate una più performante dell'altra.. quindi.. basta aspettare..
MA FATE PRESTO!!!!! :p
Stanno cominciando ad uscire delle rom ma conviene sicuramente aspettare qualche professionista :)
Su xda sono uscite la prime rom..ma quella ufficiale non è ancora disponibile..
Il problema è che l'aggiornamento ufficiale di t-mobile è diviso in due parti, la prima è un spl nuovo(studiato appositamente per la 2.2) e la seconda è la rom vera e propria.. per ora sono riusciti a recuperare solo la seconda parte e a modificare un spl per renderlo compatibile con il kernel ottimizzato da t-mobile..
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
BEH è quasi un anno che si aspetta un aggiornamento da 1.6 giorno più giorno meno ....
Sicuramente :) Poi tenendo conto che mi trovo bene anche con quelle che ci sono già! :)
Allora... preso dalla curiosità l'ho provata. Tempo per il primissimo avvio sbalorditivo... Uniche lingue inglese e spagnolo. Ci sono un po di lag nel passaggio da uno screen della home all'altro ma hanno già detto che è colpa del kernel. L'impressione però mi sembra buona. Ritorno alla mia precedente in attesa di qualcosa di + interessante :)
hai provato questa?
MT3G-test2_S.zip
Si... è l'unica valida ad ora...
raga che ne dite se ci mettiamo (un gruppetto) a modificare le rom che stanno uscendo per integrare l'italiano e le cose che a noi italiani servono?
una versione Androidiana...che ne dite? cerco collaboratori... :D
per flashare questa rom : Official AOSP 2.2 OTA -- Flash for Dream - xda-developers non c'è bisogno di cambiare RADIO/SPL giusto??
Si può flashare come tutte le altre rom??
Io ho letto su un forum americano che l'aggiornamento lo possono rilasciare tra domani e il 25 .. ovviamente spero per voi che sia domani.
Ehm... lo hanno già rilasciato eh....
Scusa la domanda ma quando lo rilasciano arriva un avviso sul cellulare?..e come si aggiorna?
Arriva per quelli che hanno il telefono messo originale. Arriva un avviso che segnala l'aggiornamento. Questo aggiornamento è costituito da 2 parti: Radio/Spl/Recovery la prima mentre la seconda la rom vera e propria. E' inutile dirvi che è meglio attendere prima di beccarvi un Perfect SPL o un telefono brikkato visto che vale solo per i telefoni T-Mobile USA :)
Io non l'ho mai toccato,e se mi arriva l'avviso che rischio incorro?il perfect spl lo becco se uso un altro aggiornamento giusto?
Certo. Quindi ti conviene aspettare che tanto una rom su quella base la fanno...
questa rom funziona su 32a old radio
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
c'era solo un problema con il wi fi
che si corregge con questa patch
http://sandbox.devnull.name/android/...ern_ebi1_S.zip
sembra che funzioni bene ed è veloce
Ok ma l'originale la rilasciano tra domani e il 25 no?....(Magic 32b vodafone)
...E' solo in america... da noi non c'è niente di ufficiale.
Avevo capito che arrivava anche qui....lol
Avrà anche il multitouch?
Ragazzi è uscita questa rom per dream, basata sull'aggiornamento, da quello che ho capito è molto veloce e dovrebbe andare bene su htc magic vodafone.Che dite si puo flashare?
Rom :
Official AOSP 2.2 OTA -- Flash for Dream - xda-developers
Per flashare stesso procedimento come le altre rom giusto?
Root-recovery-flash
Ok, non devo flashare nessun spl o radio giusto?
Ok,flashato ci sono un po di cose da cambiare come la lingua o gli apn ma per il resto a prima vista sembra buona.