beh ovvio.....
Visualizzazione stampabile
Quindi la rom già si trova. Ottimo, appena ho tempo la provo sul magic. :)
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
ke spettacolo sta rom...
ma io non ho capito.
manca la prima parte dell ota, quindi le rom che ci sono su che si basano?
sinceramente...al momento sembra di si...l unico probl ke sto avendo e con titanium backup ke non riesce ad ottenere root..xo setcpu si...
l ho provata anche io su 32A :a parte che nn mi aggiornava google maps il resto funziona velocissimo e sembra che la batteria consumi meno della cyano, ovviamente sono solo impressioni ora l ho tolta aspetto che sia multilingua
E' troppo beta per fare un paragone.... mancano le lingue in primis, tutti gli apn che si possono mettere anche dopo, ci sono evidenti lag nel passare da una schermata all'altra della home però la base sembra buona. Bisogna aspettare...
metti launcher pro e vedi ke lag asd
scusate ma è uscita per il 32A 6.35?? per favore il link.. grazie
Provata, ma non noto questa strabiliante velocità ( la rom che ho attualmente, in confronto è una scheggia), secondo mè è una buonissima base , ho notato che la galleria va alla grande molto più veloce e reattiva delle rom froyo attualmente in circolazione. Bene bene speriamo che riescano ad ottenere l'aggiornamento completo, compreso il kernel originale.
ma le gapps sono incluse nella rom?
allora l'aggiornamento è gia completo.. infatti l'aggiornamento 1 di 2 è di soli pochi kb (vedi immagine) e comprende un Perfect SPL se non erro è il 1.33.0013 che non permette il root.
Nella parte 2 di 2 invece è compreso tutta la rom (kernel compreso).. quindi si tratta "solo" di creare/modificare un SPL che permetta di sfruttare a pieno la potenza della rom..
Inutile dire che aspetterò la cyano 6 che monta questa base
provata in velocità... che dire sembra eccezzionale...
Avete notato anche voi il bug della gallaria?
Ovvero quando zoommate, poi basta ritoccare la foto e torna alle dimensioni normali o addirittura va a quella successiva...
Scusate l'ignoranza ma va installata dopo aver rootato giusto?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
E' la rom stessa che ti da o meno i diritti di root, almeno è sempre stato così per le n-anta rom che ho montato.
Comunque quando hai dubbi dai un occhio qua.
Root su HTC Magic - AndroidWiki
se qualcuno mi spiega come fare io vorrei modificare la rom per provare a mettere l'italiano...
:o Parola indietro, sto provando questo aggiornamento con un pò di calma, ho sistemato alcune cosette (utilizzando spare parts e setcpu ) e adesso la rom e molto veloce e soprattutto fluida.
Edit : il market va molto bene, finalmente.
P.s. il kernel è oc fino a 595
Ottimo :D io aspetto ancora qualche giorno prima di flashare per vedere come evolve la situazione e avere più pareri sulla rom in generale. Ma credo che ormai di possa dire che é stato un buon regalo per i nostri 32B :)
Beh il kernel ufficiale della rom non è ancora stato usato. Ora si usa uno degli altri compilati...quindi manca solo quello per dire che è a posto.
Come siamo messi a rom con froyo OTA ufficiale per 32A? Onestamente dai vari forum non ci sto capendo molto...
mi unisco alla richiesta ma per 32A (6.35) esce qualcosa!!!!???
Ci sono molte piu rom per 32A che per 32B con Froyo.. guardate su xda..
comunque.. sul forum di xda c'è scritto che hanno trovato l'spl che mandavano via ota, e che si può flashare anche con la recovery originale, senza bisogno di cambiarla..
quindi.. un magic non t-mo può farlo o si frigge il telefono?
Punk si può fareeee! XD già fatto io con magic tim...ma manca l'italiano...
provate questa.. Official AOSP 2.2 OTA -- [Installable on All Dream/Sapphire] - xda-developers
per me va benissimo.. nessun problema e nessun cambio di spl.. si flasha come tutte le altre rom per 32b.. non bisogna neanche flashare le gapps perchè sono già dentro la rom..
dasunsrule32@xdaho letto questo in giro.. quindi se usiamo la spl e radio vecchie non abbiamo la rom al massimo della sua "potenza"?Quote:
no, but the new radio does free about 10MB of ram that froyo needs to operate. So sort of, the new radio and spl need to run together.
nel 3d ufficiale su xda,
xda-developers - View Single Post - [ROM][32b] Official AOSP 2.2 OTA
dove hanno tutto, spl e update, SPL by google, che si flasha con la recovery originale, senza recovery moddate..
Perchè dicono che l'update poi flasha anche la radio.. e quindi dovrebbero andare tutte e due insieme..
Punko provalo :) Non so se funzioni o no ma nel dubbio non lo provo :)
nono, io non faccio certo da test :D
anche se qualcosa che si flasha da recovery originale, la vedo abbastanza sicura