Visualizzazione stampabile
-
per creare un update.zip con solo dei fix da applicare a una rom già installata basta mettere i vari apk rispettando le directory e poi fare la stessa procedura?
cioè io creo solo la cartella /system/app con dentro i tre quattro apk che voglio sovrascrivere e poi creo update.zip?
-
Ragazzi ma dal backup di nanodroid si possono estrarre tutte le cartelle data, system,... proprio come se scompatto il file update.zip
-
si, puoi scompattare il system.img e il data.img con l'utility che trovi qui:Document Details | YAFFS2 utilities per Linux-Android-dev.it Community funziona solo con linux, per windows ci sarà una cosa simile ma non saprei dove trovarla
-
Grazie no problem non uso windows, solo mac e linux :D;)
-
Ma su una rom qual'è il file che ci fa avere i permessi di root? Mi spiego meglio, se io volessi cucinare una rom liscia, l'ultimo aggiornamento della vodafone per esempio, cosa dovrei andare a modificare per aggiungere i permessi di root?C'entra il file su che nella maggiore parte delle rom trovo nella cartella bin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
io uso la versione per windows di yaff
stasera metto un link qui.
-
Mettiamo che voglio apportare qualche modifica alla MyHero rimuovendo alcune applicazioni che non mi servono a nulla e che mi occupano solo spazio, posso semplicemente scompattare lo zip, nella cartella APP_S rimuovere gli APK delle applicazioni che non mi servono, ricompattare e flashare?