purtroppo non lo so..quello mi ha detto così..e così ti posso dire..al massimo quando ti trovi li kiedi in giro
purtroppo non lo so..quello mi ha detto così..e così ti posso dire..al massimo quando ti trovi li kiedi in giro
ah fammi sapere se lo trovi così magari ci passo x qlk info
ma scusate...
per la garanzia ? dunque io ho la garanzia 24 mesi ma leggendo il librettino della garanzia ho riscontrato un piccolo problema, ossia che c'è scritto che la garanzia è valida solo per il proprietario...
A me il telefono l'ha venduto una amica "con regolare scontrino", scatola ed accessori...
secondo voi faranno problemi?
mi scoccierebbe dovere scomodare la mia amica e mandarla al centro assistenza...
grazie...
Isidoro
non penso..
si si trova in via Scobar, 25 (al centro pioneer)...
è un centro di raccolta...lo prendono, vedono qual'è il problema e se è in garanzia chiamano la casa madre e si informano se la garanzia copre il tuo problema. dopo di ciò lo prendono in carico e lo spediscono alla casa madre, la quale lo ripara (si spera), e lo rispedisce...totale dell'operazione 10 giorni (dicono)...!!!
io gliel'ho dato ieri sera...vi farò sapere...
Isidoro
avete novità a riguardo? Cerco anch'io un centro di raccolta per htc...fatemi sapere se quello indicato è davvero funzionante