Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franco
La Hero 1.4 a me va molto bene, secondo me puoi provarla.
Però leggevo che ancora ci sono problemini: consumo eccessivo della batteria, notifica dei messaggi, camera (forse in parte risolto) e soprattutto al bluetooth. Mi confermate che dispositivi audio bluetooth (come auricolari o viva-voce auto) funzionano correttamente con la Hero?!
-
Quote:
ankn
Però leggevo che ancora ci sono problemini: consumo eccessivo della batteria, notifica dei messaggi, camera (forse in parte risolto) e soprattutto al bluetooth. Mi confermate che dispositivi audio bluetooth (come auricolari o viva-voce auto) funzionano correttamente con la Hero?!
Sul consumo della batteria non la noto, ma io uso PdaNet molto spesso quindi non faccio testo. I messaggi vengono notificati correttamente, non so di che bug parli. La camera mi fa le foto correttamente (come faceva con la 1.2) infatti nemmeno qui capisco di che bug si parla in giro.
Dispositivi audio non ne ho mi spiace.
-
il problema con la fotocamera viene risolto installando la "vecchia" applicazione HTC , ma persiste sul footprint.
Anche gli altri bug meno importanti restano... pero' il Bluetooth a me funziona senza problemi.
Io al momento ho rimosso la rom perche' resta comunque pesante , lo si nota parecchio usando copilot, l' applicazione e' lenta e l' interfaccia risponde male al tocco ... cosa che non succede con la rom originale o con la ION
Il lavoro su questa ROM e' veramente eccellente, ma secondo me al momento e' ancora un po' acerba. Portiamo pazienza, sono sicuro che arrivera' presto una versione stabile ed ottimizzata per i nostri magic ;-)
-
Ma quale è il problema della videocamera?
-
Quote:
Franco
Ma quale è il problema della videocamera?
Fotografando col telefono in verticale l' immagine viene ruotata e capovolta, ma basta ruotare il telefono di 180° e temporanemanete si risolve.
Invece il footprint e' inutilizzabile purtroppo.
-
Quote:
pitgian
La hero penso la conosciamo tutti, però io per esempio non so, e non riesco a capire, quali siano i vantaggi della rom ION e di quella Noverca rispetto a quella HTC base. Qualcuno sa illuminarmi?
-
Quote:
paso
Io al momento ho rimosso la rom perche' resta comunque pesante , lo si nota parecchio usando copilot, l' applicazione e' lenta e l' interfaccia risponde male al tocco ... cosa che non succede con la rom originale o con la ION
Ma stai parlando di un Magic TIM? E' strano perché l'"hardware che conta" (CPU e RAM) sui Magic TIM è identico all'Hero.
-
Quote:
ankn
Ma stai parlando di un Magic TIM? E' strano perché l'"hardware che conta" (CPU e RAM) sui Magic TIM è identico all'Hero.
Cio non significa che android giri alla stessa maniera, va ottimizzato anche per il tipo di memoria, motherboard, sensori, e quantaltro c'e' di diverso.
Poi sarei curioso di vedere all' opera Rosie su Hero, magari e' altrettanto lento ;-)
-
Quote:
Franco
La hero penso la conosciamo tutti, però io per esempio non so, e non riesco a capire, quali siano i vantaggi della rom ION e di quella Noverca rispetto a quella HTC base. Qualcuno sa illuminarmi?
Mi quoto, chi mi sa dire ION e Noverca che vantaggi danno?
-
Quote:
Franco
Mi quoto, chi mi sa dire ION e Noverca che vantaggi danno?
La ION e' velocissima, ma non ha alcuna personalizzazione HTC... ottima se vuoi un dispositivo reattivo ed una gestione semplice.
La Noverca e' molto simile alla TIM ... non vale la pena cambiarla.