CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 189
Discussione:

[Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.4 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo e dopo un pò mi sono convinto a rootare e provare le rom.Ho provato la ion r4 tema hero e la hero 1.4.Ora sto usando la hero 1.4 e va abbastanza bene a parte il fatto che non posso ricevere sms.non c'è modo di ricevere nulla e x le chiamate comincia a squillare dopo paracchi tempo che è iniziata la chiamata.Tolto il touchflo il magic funzione molto meglio.Riceve sms e chiamate regolari.Diventa però molto simile alla ion r4 con tema hero.Con la differenza di alcune applicazioni.X ora tengo la hero xkè non ho voglia di reinstallare tutto 10 volte al giorno però se si riuscisse a sistemare il touchflo sarebbe una bomba.
    A voi col touchflo riceve sms?Che problemi vi da?

Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qualcuno che la tiene sul magic potrebbe postare tutti i bug rilevati con questa rom Hero v 1.4?? in modo che possiamo constatare i problemi dei vari utenti e cercare di correggerli!
    fino ad ora ho letto dei seguenti problemi:
    1. mancata ricezione sms
    2. led di stato che non funziona
    3. errori sulle notifiche delle chiamate
    potete confermare??
    io credo che la hero abbia un' interfaccia fenomenale ma se non è funzionale in quanto presenta ancora alcuni bug importanti che la montiamo a fare sui nostri dispositivi?
    io provengo dal mondo windows mobile con un htc tytnII e sinceramente sto trovando molte difficolta all'adattamento!
    tutti coloro che sanno sviluppare in linux si facciano avanti!!!!!!!!insieme possiamo fare passi da giganti con unfo ed idee innovative!
    ciauz
    Ultima modifica di rafdroid; 12-07-09 alle 20:23

Senior Droid L'avatar di micio

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me gli sms li riceve tranquillamente...
    Il led non funziona solo in fase di carica, xò già a carica completata si accende il verde... idem vale per sms/email, funziona tranquillamente.
    Nessun errore sulle notifiche... Aggiungerei che a me il dialer vocale nn me se fila de striscio :P (ma forse sono io ke non ci riesco.. bo)
    Speriamo esca presto un update che alleggerisca ulteriormente la baracca, xkè è vero che funziona, ed io lo sto usando dal momento in cui è uscito, xò ha ancora dei ritardi IMBARAZZANTI ogni tanto...
    Il vero problema è che come attacca una qualsivoglia connessione la batteria inizia a scendere di un 1% ogni 2 minuti neppure...

Fatality non mollare!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    A me gli sms li riceve tranquillamente...
    Il led non funziona solo in fase di carica, xò già a carica completata si accende il verde... idem vale per sms/email, funziona tranquillamente.
    Nessun errore sulle notifiche... Aggiungerei che a me il dialer vocale nn me se fila de striscio :P (ma forse sono io ke non ci riesco.. bo)
    Speriamo esca presto un update che alleggerisca ulteriormente la baracca, xkè è vero che funziona, ed io lo sto usando dal momento in cui è uscito, xò ha ancora dei ritardi IMBARAZZANTI ogni tanto...
    Il vero problema è che come attacca una qualsivoglia connessione la batteria inizia a scendere di un 1% ogni 2 minuti neppure...

Fatality non mollare!!!
    quoto...io qualche problema sugli sms pero' ce l'ho...
    nel senso che qualche sms non arriva...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

in questi giorni mi son letto l'impossibile sul Magic e Android sia da questo sito che su xda che in giro per il web
    come detto da Militico anche altri utenti hanno rilevato questo problema cioè che non tutti gli sms arrivano (e nè partono (ad alcuni )) con questa Rom
    anche i led ovviamente danno il loro contributo negativo...ma fosse tutto per i led la avrei installata da una vita... il mio problema è il wifi! (ho aperto una discussione apposta)
    poi oltre a queste pecche cosa avete riscontrato? (spero niente!) ma le chiamate vi vanno regolari?? il telefono suona sempre? e risponde sempre??
    ho una proposta da fare a tutti:
    perchè non creiamo un team di sviluppo insieme con i programmatori??
    io provengo da Htc TytnII ed in questo modo siamo arrivati ad avere una Rom (TIR è il suo nome) come volevamo noi ma soprattutto senza un bug!!
    praticamente il Team testa pesantemente la Rom e tutte le sue applicazioni e riporta impressioni e altro agli sviluppatori, i quali con molta pazienza vanno a correggere i vari problemi riscontrati ovviamente il tutto NON è a scopo di lucro! ma solo mosso da tanta passione per la tecnologia!
    che ne dite?
    Ultima modifica di rafdroid; 12-07-09 alle 23:38

Senior Droid L'avatar di micio

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

In fondo già lo stiamo facendo, il problema magari sta nel fatto che c'è confusione, troppi messaggi e spesso ripetitivi...
    Cmq sia, leggevo prima su xda che ci sta una 1.5 in arrivo a breve... speriamo bene :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    In fondo già lo stiamo facendo, il problema magari sta nel fatto che c'è confusione, troppi messaggi e spesso ripetitivi...
    Cmq sia, leggevo prima su xda che ci sta una 1.5 in arrivo a breve... speriamo bene :P
    serve solo un pò di pazienza, qualche regola "severa" e qualche moderatore!!
    poi il resto viene in automatico!
    bisognerebbe chiudere qualche post e riordinare un pò le cose!!
    io in primis ci stò -... anche se non sono molto pratico!
    siamo OFF-Topic!! hihihihihi

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafdroid Visualizza il messaggio
    in questi giorni mi son letto l'impossibile sul Magic e Android sia da questo sito che su xda che in giro per il web
    come detto da Militico anche altri utenti hanno rilevato questo problema cioè che non tutti gli sms arrivano (e nè partono (ad alcuni )) con questa Rom
    anche i led ovviamente danno il loro contributo negativo...ma fosse tutto per i led la avrei installata da una vita... il mio problema è il wifi! (ho aperto una discussione apposta)
    poi oltre a queste pecche cosa avete riscontrato? (spero niente!) ma le chiamate vi vanno regolari?? il telefono suona sempre? e risponde sempre??
    ho una proposta da fare a tutti:
    perchè non creiamo un team di sviluppo insieme con i programmatori??
    io provengo da Htc TytnII ed in questo modo siamo arrivati ad avere una Rom (TIR è il suo nome) come volevamo noi ma soprattutto senza un bug!!
    praticamente il Team testa pesantemente la Rom e tutte le sue applicazioni e riporta impressioni e altro agli sviluppatori, i quali con molta pazienza vanno a correggere i vari problemi riscontrati ovviamente il tutto NON è a scopo di lucro! ma solo mosso da tanta passione per la tecnologia!
    che ne dite?
    d'accordissimo nel testare le nuove rom e cercare di creare la rom definitiva

Senior Droid L'avatar di usagisan

Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Premesso che il lavoro svolto per farci avere la Rom Hero sul nostro Magic (bacato ) Vodafone è assolutamente fantastico (grazie mille di cuore ), sinceramente allo stato attuale non riesco a giudicare positivamente questa ROM.
    Ci sono ancora troppi problemi che l'assillano per poterla usare seriamente, vedi gli sms (che ad alcuni arrivano e ad altri no), il bluetooth, le notifiche delle chiamate e, per ultimo ma non meno importante, l'imbarazzante lentezza ogni volta che si va alla Home Page: ricarica sempre tutto e ci mette un'eternità (e non c'è file swap che enga).
    Personalmente tornnerò alla Ion (ora vado a letto, s ne riparlerà domani sera) in attesa della versione 1.5 o, magari, direttamente dell'Hero (che, tra l'altro, a me piace anche molto esteticamente ).
    Per oggi userò il Magic con il TouchFLO disattivato: le cose si sistemano parecchio, ma certo così non è Hero, quindi perchè tenere questa ROM, visto che la ION funziona benissimo?

Ribadisco, comunque, la bravura di chi ci ha lavorato e li ringrazio per l'impegno.

Bye
    Ultima modifica di usagisan; 13-07-09 alle 03:42

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

per gli mms c'è una correzione, ma mi sa che non sarà mai inserita in questa rom, almeno non da fatal1ty. infatti fat ha venduto il magic, e probabilmente lo farò anche io a breve asd :P se riesco a separarmene...

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina