ma sbaglio o questo APN era solo utilizzabile con una promozione attiva?
ho installato la CM 6.1rc1 e mi si è collegato senza che avessi nessuna promozione attiva.
chi ne sa qualcosa di piu'?
gracias
Visualizzazione stampabile
ma sbaglio o questo APN era solo utilizzabile con una promozione attiva?
ho installato la CM 6.1rc1 e mi si è collegato senza che avessi nessuna promozione attiva.
chi ne sa qualcosa di piu'?
gracias
penso che sia un semplicissimo apn con connessione web, ottimizzato x alcune promozioni!!!!PENSO, RIPETO....
grazie, ma ho trovato, hanno cambiato le carte in tavola:
quell'APN con wap.omnitel.it e iphone.vodafone.it sono utilizzabili per l'accesso 'base' a internet, per 'base' si intende senza promozioni attive.
costo: 1.50€ al giorno per 100MB.
link:
http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...embre_2009_ric
occhio quindi quando flashiamo (io ad es. non lo sapevo) ;)
ah si, avevo sentito di questa nuova cosa...cmq io non ho problemi xk ho la Zero Limits ON ;)
ciao a tutti :)
mio primo post in questo forum, in quanto da poco ho preso un galaxy s
sono qui perchè vorrei alcune delucidazioni sulle varie connessioni tramite vodafone...
fino a pochi giorni fa utilizzavo un nokia e71 con 2 punti d'accesso distinti per dati wap/gprs (wap.omnitel.it) e 3g/umts (web.omnitel.it)
da quando ho il galaxy mi sono ritrovato l'apn mobile.vodafone.it
quello che vorrei evitare, avendo la zero limits on, è la spesa di 1€ non appena ricevo/genero del traffico umts.
Finora, con l'apn mobile.vodafone.it ho tenuto impostato come modalità di utilizzo la sola gsm... è lento ma accettabile e le spese sono contenute. sarei quindi orientato a continuare cosi ma qualche delucidazione in più non può far male :)
qualcuno sa darmi info più dettagliate riguardo questi apn?
grazie
ciao...io come te ho l'opzione vodafone zero limits on attivata e il piano tariffario zero limits (come te dunque)...posso assicurarti che l'apn mobile.vodafone.it è u ap WEB e non WAP ma questo vodafone non lo ha compreso nella opzione zero limits on!!!perciò se usi l'apn mobile, paghi solamente 30 cent con 100Mb e sei in web ;)
Scusa ma non ho ben capito... In che senso non è compreso nella zero limits on? Come dici tu, ho come piano telefonico zero limits con l'opzione zero limits on attiva per cui dovrei "viaggiare" in umts ed avrebbe dovuto scalarmi 1 €... cosa che finora non è mai avvenuta, nonostante di applicazioni che usino la rete ne uso non poche...
guarda: io NON ho sempre la connessione dati attivata xk uso apndroid, quando la attivo, con l'apn mobile.vodafone.it che è WEB e non wap, mi scalano i 30cent come se mi fossi collegato in WAP e vado che è una bellezza con i miei 100Mb al giorno (sono parecchi se uno non ha sempre la connessione dati attivata)...non ho capito cosa volesi sapere , scusami :-[ :-[:)
'spetta, provo a spiegarmi meglio che effettivamente non sono stato molto chiaro.
Il mio dubbio è: se usi wap/gprs spendi 30 cents ed hai 100mb al giorno, se usi umts spendi 1€ e hai 500 MB.
con mobile.vodafone.it, essendo web, non dovrebbero scalare 1 €?
a me la velocità d'accesso con mobile.vodafone.it sembra molto superiore rispetto al wap, per questo sono perplesso: secondo me sto andando in umts pur pagando in wap anche se mi sembra molto strano che si sbaglino a loro danno :)
Il funzionamento dell'apn è ottimo, sono solo perplesso poichè arrivo da un nokia e71 dove avevo 2 punti d'accesso distinti per wap e umts
io non vado a fare i conti alla vodafone, visto che non hanno di questi problemi ^^ mobile.vodafone.it è un apn web o umts come lo vuoi chiamare (ani luce più veloce di un wap) e a me, come tutti con questa promozione, scalano i 30 cent come fosse wap e però hai "solo" 100Mb al giorno...non so se la vodafone aveva fatto una svista, ma so solo che chi ha vodafone e non ha troppe pretese x internet, usano moltissimo questa cosa qua, anche perchè spendi come se usassi wap ma in realtà navighi in web!!!è così anche se la vodafone ha peccato contro se stessa alla fine... :)