io ho sia dizionario italiano (per sms , correzione automatica) che root con l'ufficiale 2.2.1 t-mobile..ho gia postato una guida su come fare a mettere il dizionario italiano su una discussione riguardante questo update..
io ho sia dizionario italiano (per sms , correzione automatica) che root con l'ufficiale 2.2.1 t-mobile..ho gia postato una guida su come fare a mettere il dizionario italiano su una discussione riguardante questo update..
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
prendi il root nella rom t-mobile e pushi la latinIME
tanto il root lo prendi facile..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
e comunque sia aspettiamo impazientemente che htc rilasci i sorgenti..
Make it simple
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Li ha rilasciati per tutti i telefoni compreso quello del 32A versione rogers non vedo perchè non debba farlo per questo...
Il fatto è che DEVE rilasciarli.. è obbligata..
il kernel lo compila htc.. e non hai ovviamente i sorgenti.. devi aspettare che rilascia il kernel, da quello li puoi ricompilare e fare la rom identica. adesso tutte le rom che escono hanno quasi tutte il kernel di cyano..
guarda qui HTC - Developer Center
cmq ora che sto guardando manca donut.. o forse è uguale a quella del google ion..
Make it simple