CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Problemi con ADB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provato anche questo..grazie per l'interessamento cmq!
    lo riconosce solo quando è attivo.. la cosa strana è che quando è in fastboot nella finestra gestione periferiche non riconosce nessun dispositivo in controller usb.. ne memorie di massa ne niente.. e di conseguenza adb interface fa il cazzo che vuole..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è come se in fastboot non riconoscesse il cellulare come htc magic.. nn so se mi spiego..
    riconosce solo il suo seriale.. e se digito fastboot devices infatti mi scrive devices e da il suo numero di serie.. ma nulla se digito adb devices.. non lo attacca

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no aspetta, se lo attacchi in fastboot e digiti fastboot devices te lo vede? Se si allora sei a posto così.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma come??
    credevo anch'io ma poi non mi fa dare i comandi tipo fastboot boot recovery-new-img.. e i comandi in adb non li riconosce..

  6. #15
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ne da fastboot mode e ne da cellulare acceso..
    quindi come farei a rootare il cellulare?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema con magic tim??

    Io non ho davvero più idee.. mi si dice che se in modalità fastboot digitando fastboot devices il terminale viene visto allora sono a posto.. il problema è che quando do il comando fastboot boot recovery-new.img(dopo aver copiato e rinominato ecc..) la risposta è cannot load image..
    ho provato anche in mac ma la risposta è la medesima.. i driver a questo punto credo siano correttamente installati dato che a terminale acceso viene tranquillamente riconosciuto.

    AIUTO!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regiovannuzzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema con magic tim??

    Io non ho davvero più idee.. mi si dice che se in modalità fastboot digitando fastboot devices il terminale viene visto allora sono a posto.. il problema è che quando do il comando fastboot boot recovery-new.img(dopo aver copiato e rinominato ecc..) la risposta è cannot load image..
    ho provato anche in mac ma la risposta è la medesima.. i driver a questo punto credo siano correttamente installati dato che a terminale acceso viene tranquillamente riconosciuto.

    AIUTO!!
    Se digiti "adb devices" da telefono acceso te lo riconosce?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si solo se acceso in modalità "normale" diciamo.. ma non appena vado in fastboot sparisce, e da li se digito adb devices mi da la lista vuota.. il terminale lo vede solo digitando fastboot devices

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Mio fratello che ha Windows si è appena comprato il Magic TIM (eh, la propaganda...). A distanza di 400 KM sono riuscito a farglielo installare correttamente

    Allora, innanzi a tutto usate USBDeview per cancellare ogni traccia di Android dal computer in locale, quindi collegate il cellulare, usate direttamente i driver modificati, fatelo andare in fastboot e ripetete l'operazione (boh? non sembrava installato, l'ha installato anche in fastboot), quindi non ho capito bene se adb devices l'abbia riconosciuto da solo o se abbia riavviato (senza video è difficile capire cosa stia succedendo dall'altra parte di skype :P )... in ogni caso gli è andato tutto a posto, ma attenzione, togliete prima TUTTI i driver via USBDeview (no, anche se lo disinstallate da Gestione Periferiche NON togliete tutti i driver).

  11. #20
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao elegos grazie mille per l'interessamento!

    Ho già provato con usb deview mille volte provando a installare i driver in modi diversi, ma il risultato non cambia.. riconosce adb solo se acceso!
    di driver ne ho provati un sacco. modificati, modificati da me cambiando i codici 0c02 in 0c03 ma nulla..

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy