Si le ho fatte tutte ma non riconosce il Magic
Si le ho fatte tutte ma non riconosce il Magic
Io avevo problmi con ADB dato che quando ho collegato la prima volta il Magic Win Wista si è installato i drivers da solo...
Ho risolto e ho fatto funzionare ADB semplicemente cambiando i driver al Magic quando era collegato.
Sotto Controller USB trovi "Periferica di archiviazione di massa USB" io gli ho detto di cambiare i driver e ho scelto manualmente "Disposivo composito" o qualcosa del genere... Non puoi sbagliare è l'unico compatibile che ti mostra windows quando scegli di aggiornare il driver manualmente...
ciao
salve a tutti sono nuovo del forum io ho un problema con adb quando inserisco nel pormpt dei comandi adb devices mi scrive sotto list of devices attached e niente piu di conseguenza se vado ad inserire adb push rootme-signed.zip /sdcard/update.zip mi dice nessun device trovato come devo fare?premetto ke non sono proprio ferratissimo in materia quindi se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi gliene sarei grato...
ho svuotato tutto, ho lasciato solo il mouse USB e la WEBcam, ma il FILE INF non risolve la cosa
Mi funziona a rate
Ho provato a cambiare il CAVO
Ho provato a cambiare PORTA
Ho usato i driver dentro la cartella SDK
Ho provato con quello postato quì sopra il risultato è
UNKNOW DEVICE
e se provo a ,metterli manualmente il messaggio è
la cartella specificata non contiene un software compatibile con il dispositivo
Ma perchè prima funzionava, ora no
Cosa è cambiato
boh io ho risolto installando prima i driver fastboot>aperto l sdk mentre ero in hboot>download dei driver+installazione...nn so neanke quante volte avevo provato prima a far funzionare adb![]()
Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
SPL : 1.76.2007
Radio : 6_35.16.19
ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
SD : 8GB