Visualizzazione stampabile
-
Connessione 3G....
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi esperti....
tra poco dovro partire per un paese estero...ora...la mia domanda è molto semplice...come faccio a disattivare il collegamento 3G e fare in modo che rimanga solo ed esclusivamente la rete normale per poter mandare sms e chiamate?
In pratica...non voglio spendere miliardi di euro perchè mi sto connettendo dall'estero....
Grazie per le risposte... :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fakko
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi esperti....
tra poco dovro partire per un paese estero...ora...la mia domanda è molto semplice...come faccio a disattivare il collegamento 3G e fare in modo che rimanga solo ed esclusivamente la rete normale per poter mandare sms e chiamate?
In pratica...non voglio spendere miliardi di euro perchè mi sto connettendo dall'estero....
Grazie per le risposte... :cool:
apndroid fa per te :) oppure semplicemente, modifica l'apn della connessione, che ne so, aggiungi qualche carattere :D
-
ottimo...l'ho scaricato ora....quindi se ho capito bene semplicemente aprendo o chiudendo apndroid lui attiva o disattiva tutte quelle che sono connessioni o quant'altro giusto???o_O
Altra domanda.....vedo che nelle applicazioni nel market ci sono molti commenti....come faccio ad inserire un commento anche io???:-X
-
vai nel market e vai su applicazioni scaricate... li puoi mettere le stelline e i commenti
p.s. per il coll 3g, puoi flaggare "usa solo reti 2g" così non ti funziona... occhio però a non avere opzioni che ti permettano roaming dati in gprs.