Visualizzazione stampabile
-
Bluetooth
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un HTC MAGIC TIM e visto che è la prima volta che uso uno smartphone con Android, leggendo i vari post qui, non ho ancora capito come fare ad installare le applicazioni Bluetooth.
Mi spiego meglio... mi servirebbe tipo una guida step-by-step perchè non ho ancora capito dove sia stò market della tim, dove scarico l'applicazione e come installarla.
Ringrazio anticipatamente per chi risponderà alla mia richiesta.
-
Ciao e benvenuto!
Il market lo trovi nel menu del tuo terminale!
Attenzione che aprendolo il telefono si connette automaticamente alla rete quindi se non disponi di una tariffa dati potresti avere brutte sorprese!
Una volta aperto trovi applicazioni e giochi catalogati per genere, oppure puoi fare una ricerca.
Trovato il programma\gioco che ti interessa basta installarlo e ti comparirà nel menu del tuo Android!!
:cool:
-
Grazie ma, quello che non capisco è che mi chiede di iscrivermi a gmail. Non riesco a bypassarlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiadastazit
Grazie ma, quello che non capisco è che mi chiede di iscrivermi a gmail. Non riesco a bypassarlo???
Probabilmente è essenziale avere un account gmail, anche perchè Android (sistema operativo di Google) comunica con i vari servizi on-line tipo: mail, contatti, calendario ecc.
-
a me continua a dirmi che non dispongo di una connessione di rete, ho provato con una sim tim ed anche con una sim della 3 business...aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiadastazit
a me continua a dirmi che non dispongo di una connessione di rete, ho provato con una sim tim ed anche con una sim della 3 business...aiuto
Da quello che dici deduco che stai tentando di aprire il market con una connessione dati.
Per fare ciò devi però configurarla a seconda dell'operatore (c'è un programma che fa tutto in automatico APN Italy, ma se non hai altro modo per connetterti non puoi scaricarlo) quindi devi farlo manualmente: WiKi