Ciao,
sono un nuovo utente (proprietario di un magic da venerdì), qualcuno sa darmi qualche dritta per scaricare gli allegati delle mail (es. file mp3)?
grazie
Ciao,
sono un nuovo utente (proprietario di un magic da venerdì), qualcuno sa darmi qualche dritta per scaricare gli allegati delle mail (es. file mp3)?
grazie
Anche io col client gmail integrato non riesco a scaricare allegati a parte le foto; ho provato anche col client email generico ma niente. Penso non l'abbiamo implementato e mi girano.
Potrei tramite browser andare su mail.google.com e scaricarli da li; ma ultimamente il browser non mi carica la pagina (la lascia bianca)
uppo la discussione.. davvero non c'è modo?!?![]()
beh ti crei sul desktop un link a "mail.google.com" e hai risolto
purtroppo non si può dal client gmail.
ps: se dal browser alcune estensioni non vanno, installate "Download Crutch Lite" (non ha un icona) dal market
scusate, ma non ho capito! quindi si possono scaricare gli allegati dalla email di gmail? Roba tipo foto..nn pesanti!
è una cosa che anche a me non và giu!!!!
Possibile che un terminare di questo tipo non permetta di aprire o almeno anche solo salvare un allegato ad un email???
Non mi sembra un operazione troppo complessa ed elaborata....
Se non ricordo male un Nokia che avevo 5 anni fà già permetteva di salvare allegati senza software aggiuntivi.....
Sul mio magic ho acquistato DocumentsToGo e subito dopo ho scoperto che tanto gli allegati che mi arrivavano nella mia posta, che non è gmail, non li potevo aprire... quindi questo programma che ho comprato mi è del tutto inutile....
E anche se l'email fosse stata gmail comunque è scomodo utilizzarla tramite browser
Credo che questa piattaforma Android abbia potenzialità enormi ma che fino ad ora sia ancora troppo acerba per la maggior parte degli utenti... Forse hanno avuto troppa fretta a commercializzarla....
Appena disponibile N97 credo che farò il cambio.......
ma che dici? io apro sia i pdf che i file office che mi arrivano per email (ho htc pdfviewer e quickoffice installati).
l'unica cosa è che alcuni tipi di allegati (quelli non riconosciuti, esempio gli apk) non hai modo nè di aprirli nè di salvarli, perciò l'unico modo è andare su "mail.google.com"