Qualcuno è disposto a tradurre in modo decente e magari con anche qualche precisazione questo link?? vorrei sperimentare il dual boot personalmente....
Grazie
unCoRrUpTeD Dual Boot V1 (New Downloads are up) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è disposto a tradurre in modo decente e magari con anche qualche precisazione questo link?? vorrei sperimentare il dual boot personalmente....
Grazie
unCoRrUpTeD Dual Boot V1 (New Downloads are up) - xda-developers
Ma tanto per adesso il magic non è nella lista dei device su cui funziona questo metodo...
anche io sarei interessato...avevo aperto un topic praticamente uguale tempo fa ma nulla :( speriamo che qui vada meglio!!!;)
adesso ti traduco l'intero articolo oki
giuro ho provato ma è troppo noioso tradurre.
Io ho fatto la procedura (tanto è facile da capire) ma non si avvia la rom da sd...consigli? magic 32a con old radio e cyano 6 come rom base..
Va bene adesso ci provo tanto non ho niente da fare quindi adesso mi cimento poi vi posto i risultati ciaoooo
ok niente di grave ho solo sbagliato a flashaare la recovery adesso procedo con il resto e vediamo che succede.
Va bene ragazzi provato e riporvato mille volta niente da fare a me non si riavvia nemmeno il cell mi dice direttamente not permitted mi msono stancato adesso smetto pausa
niente da fare???:( :'(
E si ho provato svariate volte ma niente proprio non va, dopo mi sono rotto e ho lasciato perdere anche perche devo continuare con il mio circuito che sto realizzando.