Qualcuno è disposto a tradurre in modo decente e magari con anche qualche precisazione questo link?? vorrei sperimentare il dual boot personalmente....
Grazie
unCoRrUpTeD Dual Boot V1 (New Downloads are up) - xda-developers
Qualcuno è disposto a tradurre in modo decente e magari con anche qualche precisazione questo link?? vorrei sperimentare il dual boot personalmente....
Grazie
unCoRrUpTeD Dual Boot V1 (New Downloads are up) - xda-developers
1° Device Android:
Modello: HTC Magic 32A
Colore: Bianco-Rosso
Recovery: Amon-Ra
Radio: 6.35.10.18
Hboot: 1.76.2007
ROM: CyanogenMod 7
Kernel: Farmatito Pershot
2° Device Android:
Modello: Nexus S i9023
Colore: Nero
Recovery: Clockworkmod 5.0.0
Radio: XXKF1
Hboot:
ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
Kernel:
Ma tanto per adesso il magic non è nella lista dei device su cui funziona questo metodo...
1° Device Android:
Modello: HTC Magic 32A
Colore: Bianco-Rosso
Recovery: Amon-Ra
Radio: 6.35.10.18
Hboot: 1.76.2007
ROM: CyanogenMod 7
Kernel: Farmatito Pershot
2° Device Android:
Modello: Nexus S i9023
Colore: Nero
Recovery: Clockworkmod 5.0.0
Radio: XXKF1
Hboot:
ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
Kernel:
anche io sarei interessato...avevo aperto un topic praticamente uguale tempo fa ma nullasperiamo che qui vada meglio!!!
![]()
adesso ti traduco l'intero articolo oki
giuro ho provato ma è troppo noioso tradurre.
Ultima modifica di qamrij; 29-11-10 alle 23:57
Io ho fatto la procedura (tanto è facile da capire) ma non si avvia la rom da sd...consigli? magic 32a con old radio e cyano 6 come rom base..
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Va bene adesso ci provo tanto non ho niente da fare quindi adesso mi cimento poi vi posto i risultati ciaoooo
ok niente di grave ho solo sbagliato a flashaare la recovery adesso procedo con il resto e vediamo che succede.
Ultima modifica di qamrij; 30-11-10 alle 17:30
Va bene ragazzi provato e riporvato mille volta niente da fare a me non si riavvia nemmeno il cell mi dice direttamente not permitted mi msono stancato adesso smetto pausa
niente da fare???![]()
![]()
E si ho provato svariate volte ma niente proprio non va, dopo mi sono rotto e ho lasciato perdere anche perche devo continuare con il mio circuito che sto realizzando.