Visualizzazione stampabile
-
dove comprare htc magic?
Ciao a tutti...
sono un ex possessore di magic tim..di ritorno..
l'ho venduto non so nemmeno perchč..per cambiare..ma non ho trovato nulla, con una spesa contenuta, che mi andasse bene come il magic..quindi vi chiedo. volessi comprarlo nuovo..dove cerco?
Andrei su un tim..o noverca...si rootano tutti e due vero?
-
Ormai sul mercato non si trovano pių. Al massimo se li trovi probabilmente sono rimasugli di magazzino, ma occhio che il prezzo potrebbe essere anche pompato. Probabilmente ti conviene andare sull'usato. Tim e noverca sono uguali.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
-
io ne ho comprato uno usato (tim) con spedizione assicurata e in garanzia a 150 euri
-
Quote:
Originariamente inviato da
dav892111
io ne ho comprato uno usato (tim) con spedizione assicurata e in garanzia a 150 euri
Ho per le mani un htc magic vodafone a 110 euri...č tanto pių lento rispetto al tim?
il prezzo mi invoglia...
-
aggiungi 20 euro e prenditi il tim...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
aggiungi 20 euro e prenditi il tim...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
mah vediamo cosa trovo di pių comodo come consegna..
-
Ma come si riconosce un 32a da un 32b provenienti dal mercato estero?
ne vorrei acquistare un e vedo che all estero i prezzi del usato sono molto piu bassi dei nostri
-
Dopo tanto emditare, me la sono rischiata e ho abbandonato l'idea HTC Magic, per provare questo nuovo Huawei Ideos...
Posso ranquillamente dire che č una figata pazzesca proporzionato al costo che ha.
gira fluidissimo una 2.2, no brand anche se sulla cover c'č la scritta vodafone..e per 99 euri...ottimo!