Avete forse un Alice Gate 2 Wifi powered by Industrie Dial Face?
se sì son sempre più convinto sia un problema di quel router che non digerisce l'interno Linux del magic..
Visualizzazione stampabile
Avete forse un Alice Gate 2 Wifi powered by Industrie Dial Face?
se sì son sempre più convinto sia un problema di quel router che non digerisce l'interno Linux del magic..
no ho un access point ( o come si scrive :D ) della d-link
Fabio: anche io a casa ho un access point della dlink e con quello non mi va. Mentre con il router/AP di alice.gate funziona correttamente. Sto cercando di capire il perchè. Specifico che l'access point della d-link è attaccato in cascata via cavo ethernet ad una delle porte dell'alice-gate, per fornire il segnale ad un altro piano della casa. All'access point d-link mi collego con tutti i pc, tranne che col magic. La rete è aperta e va col DHCP. Qualche idea?
Visto che siamo in argomento, vi invito a leggere il post che ho inserito nel 3d relativo ai problemi con il Tattoo:
Si parla di problemi HTC-Alice.codice:https://www.androidiani.com/forum/problemi-con-htc-tattoo/6132-problema-connessione-wi-fi.html
Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi. Il mio htc magic prende a stento le reti wireless.. ormai l'ho appurato ! cosa mi consigliate ?
Sinceramente non lo so. Ora l'ho collegato ad un'altro router ed è tutto il giorno che è collegato. Sinceramento non so quale sia il fattore che gli da fastidio