Una delle piu gravi mancanze a mi avviso su Android è il fatto di non avere il trasferimento file bluetooth , questo problema è stato risolto con software come bluetooth file transfer, androbex , bluex... purtroppo nessuno di questi funziona sul galaxy e a detta ddella "Medieval software" la produttrice di "bluetooth file transfer" il problema dipende da un bug sull galaxy. e che questo problema verra risolto con l'aggiornamento ad android 2.0
siccome sono molto dubbioso dell aggiornamento ufficiale samsung, e anche per quanto riguarda il lavoro che stanno facendo drakaz e mustymod ho dei dubbi ma non sul fatto che non riescano a creare una rom basata sul 2.0 funzionante ma i mie dubbi riguardano la compatibilita con le future applicazioni dei vari produttori che spesso hanno problemi su alcuni telefoni e di sicuro non si metterannno a testare la loro applicazione su un telefono con un rom non ufficiale. quindi l'idea di avere un telefono aggiornato alla 2.0 2.1 ecc ma che poi non è compatibile con molte applicazioni non mi piace perniente... (poi anche dubbi sula durata della batteria ecc..)
stavo pensando.. perche non risolvere questo bug su una rom non ufficiale tipo la GALAXYHERO
se ci facciamo dire dalla "medieval" il bug preciso potremmo correggerla noi o farla correggere a drakaz...
che ne pensate ??