Visualizzazione stampabile
-
multitouch presente raga?
ho magic voda,scarico e domani magari flasho...
-
Pare di si, ma pare anche che il BT ancora non funzioni... e quindi mi sa che passo, altrimenti faccio come poco fa: ho flashato la myhero ma era talmente simile alla fatality che ho ripristinato il backup solo x non dover reinstallare tutto...
Ma quando esce sto cavolo di hero? Spero che allora i problemi con il BT e con il Led (i pių scomodi secondo me) potranno essere risolti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalf2000
Pare di si, ma pare anche che il BT ancora non funzioni... e quindi mi sa che passo, altrimenti faccio come poco fa: ho flashato la myhero ma era talmente simile alla fatality che ho ripristinato il backup solo x non dover reinstallare tutto...
Ma quando esce sto cavolo di hero? Spero che allora i problemi con il BT e con il Led (i pių scomodi secondo me) potranno essere risolti.
ci sono sempre i problemi con gli sms?arrivano?
č piu' veloce della fatal1ty?
-
Quote:
Militico
ci sono sempre i problemi con gli sms?arrivano?
č piu' veloce della fatal1ty?
Io con la fatality, da quando ho impostato chomp di default ed ho eliminato le notifiche del client standard, non ho pių perso un sms, per questo ho tenuto questa e nn sono tornato alla TIM.
-
Multitouch e supporto flash presenti.
Confermo il problema con il BT (purtroppo come ogni Hero :'() e con il led!
Per il resto perfettamente funzionante, nessun problema o crash!
Ciao
-
Quote:
TheMorpheus
Multitouch e supporto flash presenti.
Confermo il problema con il BT (purtroppo come ogni Hero :'() e con il led!
Per il resto perfettamente funzionante, nessun problema o crash!
Ciao
ma x attivare lo swap su questa rom cm si fa??
-
Aggiornato il primo topic con la versione JACHero 2.7.4
Quote:
JACHero 2.7.4 Experimental
-CompCache included (thanks Cyanogen)
-changes made preparing for cgroups
-
Morpheus, io ora sto usando la redglasses, ma secondo te la JAC apporta notevoli migliorie?
-
Quote:
FunkyPorcini
Morpheus, io ora sto usando la redglasses, ma secondo te la JAC apporta notevoli migliorie?
Purtroppo non ho mai provato la redglasses.
Io di solito faccio un bel backup, installo la nuova rom e poi decido se vale la pena tenerla o tornare con un restore alla vecchia!!
-
Scusate, cosa usate per fare il backup. O meglio se voglio cambiare firmware e poi voglio ripristinare tutto (widget, account posta, applicazioni, sms, etc) come faccio?