Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FunkyPorcini
Scusa Morpheus la doomanda inutile, ma avendo un Magic TIM, non serve root? Quindi basta mettere la recovery.img dentro la sdcard e il gioco è fatto... in teoria?
Non mi è mai stato chiaro se il Tim avesse o no il root (a me sembrava di no, perchè alcuni programmi che lo richiedevano non funzionavano) però la prima rom Hero che ho instllato (senguendo la guida) l'ho installata senza root.
Per non sbagliarmi ho fatto la procedura di root e al posto della recovery che suggerisce la guida ho installato la RAv1.1.2 che supporta il ripristino del backup (correggimi se sbaglio ma la recovery della guida ha solo la voce Backup)
-
Quote:
TheMorpheus
Non mi è mai stato chiaro se il Tim avesse o no il root (a me sembrava di no, perchè alcuni programmi che lo richiedevano non funzionavano) però la prima rom Hero che ho instllato (senguendo la guida) l'ho installata senza root.
Per non sbagliarmi ho fatto la procedura di root e al posto della recovery che suggerisce la guida ho installato la RAv1.1.2 che supporta il ripristino del backup (correggimi se sbaglio ma la recovery della guida ha solo la voce Backup)
Anche io ho sempre usato la 1.1.2 di Amon RA, le altre non saprei se hanno il ripristino del backup...
Un consiglio, non provare (per ora) la JACHeroski 2.7.4, ha la fotocamera in B/N.... sarà per quello che è experimetal? :D
EDIT:
durante lo scatto le visualizza in B/N, in galleria sono a colori... mah...
-
Quote:
Alex67
probabilmente sono io che non capisco...
io per fare l'aggiornamento della flash faccio come al solito con il file update.zip...etc
quindi: non so cosa sia la recoverycheusidosolito.img :-) , non ho mai usato recovery. :-(
Io uso "backup for root", ma mi sembra che si incasini
Grazie in anticipo
Perchè penso che tu parli di ripristinare i tuoi dati intesi come sms, contatti, file vari, impostazioni ecc. mentre nandroid backup e recovery serve a ripristanare la situazione precedente di cui hai fatto il back intesa proprio come rom.
-
Con Nandroid si fa un backup unico, anche di mail sms e impostazioni varie.
-
Ho provato.. a me non riesce ad attivare il WiFi. Torno alla ION 4
-
come va questa hero con magic tim?
e' stabile e veloce?
-
Quote:
angel83
come va questa hero con magic tim?
e' stabile e veloce?
Per me è la migliore rom Hero che ho provato!
Ciao
-
Quote:
TheMorpheus
Per me è la migliore rom Hero che ho provato!
Ciao
a parte il bt il resto funziona compreso fb?
-
funziona tutto ad eccezione di:
BT, sia in chiamata che in AD2P che in Push OBEX (solo rom 2.7.4 experimental)
Led di notifica
Fotocamera inquaadra in B/N (solo rom 2.7.4 experimental)
Per il resto tutto bene, multitouch funziona, Rosie è molto reattivo ai comandi touch. Consigliata se non hai assoluto bisogno delle cose di cui sopra.
-
Aggiornato il primo topic con la versione JACHero 2.7.4r2 Port *32A*
Quote:
Ok hm i just put a new updated version which is the 2.7.4r2 which ii tested my slef... everything should work except bluetooth.
for the swap stuff guys
1) compcache doesnt work because it s kernel module we gotta forget that
2) auto swaps phail... so i tried a-swapper which works but it doesnt seem to have any increase of performance while swapping... but yeah if you wanna give it a shot download the app and swap using ur sdcard or using a linux-swap paritition u need to create by ur self
other than that this r2 for some reason seems to be a bit faster and i dont know why... i added all of the fixes n stuff i have previously applied, voice search, market, apn list,...etc
and youtube issue should be fixed about the highquality thing....