Visualizzazione stampabile
-
[ROM] JACHero 2.7.3 Port
E' uscito su xda il porting da Dream di questa rom.
Qualcuno l'ha provata??
Quote:
* switched boot.img with the one from Fatal1ty2787 hero rom, so credits to him of-course.
* changed the wlan.ko also to the one from Fatal1ty2787 hero rom to get wifi to work.
* Replaced Rosie.apk with the optimized version from here (if you want wallpapers i suggest you get them from there)
* Added Rogers apn list so thanks to skittleguy for that =D
* Removed teeter
* Removed Better Terminal since it doesnt even work for magic
* Removed Wifi tethering for root users which also doesnt work on the magic because of multiple issues
* Added MarketEnabler 3.0 beta since from what i understand almost everyone with a 32A uses it.
JACHero 2.7.4r2 Port *32A*
JACHero 2.7.4 Port *32A*
JACHero 2.7.3 Port *32A*
JACHero 2.7.3 Port *32B*
Official Ported Topic Xda
Official JACHeroski Topic Xda
-
Se resco la provo stamattina....... poi vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
kotrado
Se resco la provo stamattina....... poi vi faccio sapere
Questi i commenti su xda:
Quote:
Yes It's definetly faster then Fatal1tys ROM, possibly the fastest HERO ROM on magic so far!???
Mi sa che la provo anche io oggi...;)
-
la provo se ha multitouch e flash, non ho capito se ha solo il tema di hero o tutto
dice di flashare l'slp, ma è necessario sul magic tim?
-
Quote:
Franco
dice di flashare l'slp, ma è necessario sul magic tim?
Già, questo è anche il mio dubbio...E' necessario???
-
Installata senza cambiare SPL
In test...non mi sembra molto diversa dalla myhero 008!
Stiamo a vedere.
-
io sto provando la myhero ma non mi sembra così distante dalla 1.4 di fatality cmq
-
E' uscita la versione per 32B boards.
Aggiornato primo post.
Ciao!
-
Installata oggi pomerigio. Per ora tutto ok, segnale stabile, velocità ottima e molti meno errori nelle applicazioni (crash) rispetto alla Fatal1ty Hero 1.4.
Mi rimangono da testare bt e wifi, lo farò stasera.
-
Purtroppo il BT audio non funziona... peccato perchè la rom per il resto sembra ottima.
Vista la mancanza di una rom Hero con BT funzionante sono costretto a tornare alla rom originale :'(
-
multitouch presente raga?
ho magic voda,scarico e domani magari flasho...
-
Pare di si, ma pare anche che il BT ancora non funzioni... e quindi mi sa che passo, altrimenti faccio come poco fa: ho flashato la myhero ma era talmente simile alla fatality che ho ripristinato il backup solo x non dover reinstallare tutto...
Ma quando esce sto cavolo di hero? Spero che allora i problemi con il BT e con il Led (i più scomodi secondo me) potranno essere risolti.
-
Quote:
gandalf2000
Pare di si, ma pare anche che il BT ancora non funzioni... e quindi mi sa che passo, altrimenti faccio come poco fa: ho flashato la myhero ma era talmente simile alla fatality che ho ripristinato il backup solo x non dover reinstallare tutto...
Ma quando esce sto cavolo di hero? Spero che allora i problemi con il BT e con il Led (i più scomodi secondo me) potranno essere risolti.
ci sono sempre i problemi con gli sms?arrivano?
è piu' veloce della fatal1ty?
-
Quote:
Militico
ci sono sempre i problemi con gli sms?arrivano?
è piu' veloce della fatal1ty?
Io con la fatality, da quando ho impostato chomp di default ed ho eliminato le notifiche del client standard, non ho più perso un sms, per questo ho tenuto questa e nn sono tornato alla TIM.
-
Multitouch e supporto flash presenti.
Confermo il problema con il BT (purtroppo come ogni Hero :'() e con il led!
Per il resto perfettamente funzionante, nessun problema o crash!
Ciao
-
Quote:
TheMorpheus
Multitouch e supporto flash presenti.
Confermo il problema con il BT (purtroppo come ogni Hero :'() e con il led!
Per il resto perfettamente funzionante, nessun problema o crash!
Ciao
ma x attivare lo swap su questa rom cm si fa??
-
Aggiornato il primo topic con la versione JACHero 2.7.4
Quote:
JACHero 2.7.4 Experimental
-CompCache included (thanks Cyanogen)
-changes made preparing for cgroups
-
Morpheus, io ora sto usando la redglasses, ma secondo te la JAC apporta notevoli migliorie?
-
Quote:
FunkyPorcini
Morpheus, io ora sto usando la redglasses, ma secondo te la JAC apporta notevoli migliorie?
Purtroppo non ho mai provato la redglasses.
Io di solito faccio un bel backup, installo la nuova rom e poi decido se vale la pena tenerla o tornare con un restore alla vecchia!!
-
Scusate, cosa usate per fare il backup. O meglio se voglio cambiare firmware e poi voglio ripristinare tutto (widget, account posta, applicazioni, sms, etc) come faccio?
-
Avvii in fastboot mode (back+power), colleghi al pc, e da prompt dai:
adb fastboot boot recoverycheusidisolito.img
e poi appena si avvia il menù della recovery scegli la voce nandroid backup
EDIT
il backup si trova nella SD sotto la cartella /nandroid
quindi evita di cancellarla dopo che hai fatto il backup.... :D
-
-
Molto carina questa di JAC, essenzialmente è sempre la solita hero, i bug restano gli stessi eccezion fatta per la fotocamera. Però Rosie è diventato molto più rapido nell'utilizzo con touch. Aspettiamo ulteriori miglioramenti con ansia.... :P
-
Ho visto che sta iniziando la commercializzazione dell' Hero in UK...Speriamo che a breve risolvano il problema del BT!!
Ciao
-
Quote:
FunkyPorcini
Avvii in fastboot mode (back+power), colleghi al pc, e da prompt dai:
adb fastboot boot recoverycheusidisolito.img
e poi appena si avvia il menù della recovery scegli la voce nandroid backup
EDIT
il backup si trova nella SD sotto la cartella /nandroid
quindi evita di cancellarla dopo che hai fatto il backup.... :D
probabilmente sono io che non capisco...
io per fare l'aggiornamento della flash faccio come al solito con il file update.zip...etc
quindi: non so cosa sia la recoverycheusidosolito.img :-) , non ho mai usato recovery. :-(
Io uso "backup for root", ma mi sembra che si incasini
Grazie in anticipo
-
A parte che se fai apply:update.zip vuol dire che sei nel menu di Nandroid e dovresti vedere anche l'opzione Nandroid 2.1: backup....
C'è una guida che si è rivelata utile nell'installazione di tutte le ROM che ho provato, e io seguo sempre quella:
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Leggila tutta, è fatta benissimo e spiega tutti i punti che devi seguire (compreso il backup che è molto utile come mi insegna TheMorpheus).
-
Speriamo che i primi ad averlo in mano siano gli stessi personaggi che ci offrono le rom hero.... :D
-
Quote:
FunkyPorcini
A parte che se fai apply:update.zip vuol dire che sei nel menu di Nandroid e dovresti vedere anche l'opzione Nandroid 2.1: backup....
C'è una guida che si è rivelata utile nell'installazione di tutte le ROM che ho provato, e io seguo sempre quella:
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Leggila tutta, è fatta benissimo e spiega tutti i punti che devi seguire (compreso il backup che è molto utile come mi insegna TheMorpheus).
Heheh giusto!!
Segui la guida e non ti sbagli.
Se però vuoi avere la recovery sempre disponibile senza ogni volta lanciarla da pc, ti consiglio di rootare il cel Root su HTC Magic - AndroidWiki ed installare direttamente la recovery [Updated 7/20 - v1.1.2] RAv1.1.2 : Modded ION recovery! - xda-developers
Ciao
-
Eh questa non la conoscevo.... Però è molto carina come idea! Così mi posso flashare una rom nuova anche mentre sono in bagno, al lavoro, o al bar! :D
-
Scusa Morpheus la doomanda inutile, ma avendo un Magic TIM, non serve root? Quindi basta mettere la recovery.img dentro la sdcard e il gioco è fatto... in teoria?
EDIT: Fotocamera di JAChero 2.7.4 32A in bianco e nero....
-
Quote:
FunkyPorcini
Scusa Morpheus la doomanda inutile, ma avendo un Magic TIM, non serve root? Quindi basta mettere la recovery.img dentro la sdcard e il gioco è fatto... in teoria?
Non mi è mai stato chiaro se il Tim avesse o no il root (a me sembrava di no, perchè alcuni programmi che lo richiedevano non funzionavano) però la prima rom Hero che ho instllato (senguendo la guida) l'ho installata senza root.
Per non sbagliarmi ho fatto la procedura di root e al posto della recovery che suggerisce la guida ho installato la RAv1.1.2 che supporta il ripristino del backup (correggimi se sbaglio ma la recovery della guida ha solo la voce Backup)
-
Quote:
TheMorpheus
Non mi è mai stato chiaro se il Tim avesse o no il root (a me sembrava di no, perchè alcuni programmi che lo richiedevano non funzionavano) però la prima rom Hero che ho instllato (senguendo la guida) l'ho installata senza root.
Per non sbagliarmi ho fatto la procedura di root e al posto della recovery che suggerisce la guida ho installato la RAv1.1.2 che supporta il ripristino del backup (correggimi se sbaglio ma la recovery della guida ha solo la voce Backup)
Anche io ho sempre usato la 1.1.2 di Amon RA, le altre non saprei se hanno il ripristino del backup...
Un consiglio, non provare (per ora) la JACHeroski 2.7.4, ha la fotocamera in B/N.... sarà per quello che è experimetal? :D
EDIT:
durante lo scatto le visualizza in B/N, in galleria sono a colori... mah...
-
Quote:
Alex67
probabilmente sono io che non capisco...
io per fare l'aggiornamento della flash faccio come al solito con il file update.zip...etc
quindi: non so cosa sia la recoverycheusidosolito.img :-) , non ho mai usato recovery. :-(
Io uso "backup for root", ma mi sembra che si incasini
Grazie in anticipo
Perchè penso che tu parli di ripristinare i tuoi dati intesi come sms, contatti, file vari, impostazioni ecc. mentre nandroid backup e recovery serve a ripristanare la situazione precedente di cui hai fatto il back intesa proprio come rom.
-
Con Nandroid si fa un backup unico, anche di mail sms e impostazioni varie.
-
Ho provato.. a me non riesce ad attivare il WiFi. Torno alla ION 4
-
come va questa hero con magic tim?
e' stabile e veloce?
-
Quote:
angel83
come va questa hero con magic tim?
e' stabile e veloce?
Per me è la migliore rom Hero che ho provato!
Ciao
-
Quote:
TheMorpheus
Per me è la migliore rom Hero che ho provato!
Ciao
a parte il bt il resto funziona compreso fb?
-
funziona tutto ad eccezione di:
BT, sia in chiamata che in AD2P che in Push OBEX (solo rom 2.7.4 experimental)
Led di notifica
Fotocamera inquaadra in B/N (solo rom 2.7.4 experimental)
Per il resto tutto bene, multitouch funziona, Rosie è molto reattivo ai comandi touch. Consigliata se non hai assoluto bisogno delle cose di cui sopra.
-
Aggiornato il primo topic con la versione JACHero 2.7.4r2 Port *32A*
Quote:
Ok hm i just put a new updated version which is the 2.7.4r2 which ii tested my slef... everything should work except bluetooth.
for the swap stuff guys
1) compcache doesnt work because it s kernel module we gotta forget that
2) auto swaps phail... so i tried a-swapper which works but it doesnt seem to have any increase of performance while swapping... but yeah if you wanna give it a shot download the app and swap using ur sdcard or using a linux-swap paritition u need to create by ur self
other than that this r2 for some reason seems to be a bit faster and i dont know why... i added all of the fixes n stuff i have previously applied, voice search, market, apn list,...etc
and youtube issue should be fixed about the highquality thing....