Ho letto le varie discussioni sul caso ma nn ho trovato una risposta a questo:io avendo una scheda vodafone,se prendessi un htc magic brandizzato tim,ci sarebbe qualche problema???
Ho letto le varie discussioni sul caso ma nn ho trovato una risposta a questo:io avendo una scheda vodafone,se prendessi un htc magic brandizzato tim,ci sarebbe qualche problema???
no.
nn c'è bisogno di qualche riconfigurazione vodafone per internet o altre cose??
devi impostare l'apn per internet e mms secondo la promozione che hai attiva o che attiverai.
scusa se faccio tute queste domande, il fatto è che nn me ne intendo di queste cose:che vorrebbe dire che devo ricnfigurare l'apn;e coem si farebbe poi???
L'apn sarebbe l'access point name,nel tuo caso vodafone.it (mi pare),ovvero letteralmente il nome del punto di accesso (ad internet).
Sul come fare non lo so,non ho neanche un terminale android,per il momento (comunque ci sarà un qualche menu di setup delle connessioni...ecco,là devi mettere l'apn)
edit:verifica cmq l'APN effettivo che devi utilizzare (leggo di promozioni che usano mobile.vodafone.it).
E ho letto che c'è un'applicazione sul market,chiamata APN Italiani,che potrebbe fare al caso tuo
Ultima modifica di mastrociambella; 24-07-09 alle 14:52