il flash player come già detto 1000 volte non funziona sulle cpu arm11
Visualizzazione stampabile
dai dateci qualche impressione su questa rom!
Appena installata.
Sembra ottima. Sto reinstallando le applicazioni e mi sembra che sia molto più veloce e che si impunti di meno.
Non sono siuscito ad installare la tastiera di Gingerbread ma ho messo la più familiare HTC_IMA mod per froyo.
Finalmente ora ho reimpostato l' End Button Behavior (tramite spare parts) a home then sleep.
Ci giocherello un altro po' e vi faccio sapere.
Ma quando uscirà l'aggiornamento OTA italiano mi converrà farlo o sono già apposto?
Allora per me la ROM è davvero fluida.. nessun lag, nessun impuntamento, la home non si ricarica mai.. insomma sembra davvero ottima..
non ci sono tutte le opzioni da smanettoni che mi facevano venire sempre il dubbio che qualcosa non andava bene.. la rom è pulita e funzionante così com'è.. si ottengono i permessi di root con un solo click e quindi si può fare di tutto..
l'unica cosa che mi dispiace non avere è la barra delle notifiche nera :( poco male ci farò l'abitudine..
mi sono dimenticato di dire che io dopo aver flashato il secondo pacchetto dell' OTA ho trovare qualche lag, quindi sono entrato in recovery ho wippato tutto e ho riflashato solo il secondo pacchetto (quello con rom e radio) e ora è una scheggia!!!
io ho fatto un bel wipe.. perchè mi andava a scatti anche perchè era tipo 1 anno che non facevo un wipe.. però adesso è tornato ad andare a scatti.. e sembra colpa dell'applicazione di facebook.. anche la batteria.. dopo 10 ore era ancora all'80% accendo internet e l'applicazione di fb e dopo 1 ora è al 40%..
qualcuno ha problemi di questo tipo?
Anche a me dopo smanettamenti vari dava qualche problema: non mi funzionava più il tasto home e non si bloccava lo schermo...Un bel wipe e ora va' che è una meraviglia.
quoto. Ma non si può installare qualche tema? mi sono stancato dell'aspetto originale.... :)
Nessuno può postare il file rom.nbh? Non riesco a recuperarlo dal programma che si scarica dal sito htc...Oppure qualcuno mi informi su come recuperarlo da quel maledetto programma :S
Ma io sono l'unico che non riesce ad eseguire questo passo della guida?Quote:
Aprire il programma e cercare il file rom.nbh (che solitamente si trova in /temp).