Visualizzazione stampabile
-
già.. però teoricamente chi ha l'spl moddato è come se avesse il nuovo.. quindi in teoria.. ma in teoria potrebbe flashare solo il secondo update..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
già.. però teoricamente chi ha l'spl moddato è come se avesse il nuovo.. quindi in teoria.. ma in teoria potrebbe flashare solo il secondo update..
Dipende, non so come si comporti con chi (come me) ha lo spoof dell'spl in modo che sembri un 1.33.2005...
-
ma non potete tornare indietro?
-
Quote:
Puddux
Sicuramente con radio ed spl originali va tutto liscio (d'altronde coloro che riceveranno l'aggiornamento via OTA saranno in questa situazione), resta da stabilire se con una recovery moddata si può effettuare il flash senza problemi anche con spl diverso...
Guarda io lascio caricare un pò il cel e penso proprio che provo a fa sta stronzata...anche xkè pernso io..l'spl che dovrei flashare già ce l'ho ed è il 1.33.0013d, il radio è contenuto nell'altro quindi nn ci dovrebbero essere grosse incompatibilità.
-
Ho provato ma dice che non è signato. Ho provato anche a riscaricarlo ma niente di nuovo.
-
non è signato!? ma è flashabile con la recovery stock addirittura.. e poi il link è diretto ai server google..
-
Quote:
PunKo
non è signato!? ma è flashabile con la recovery stock addirittura.. e poi il link è diretto ai server google..
E:No signature (387 files)
E:Verification failed
l'ho scaricato anche da xda
-
-
non so come si fa...beh ma tu l'hai già flashato questo pacchetto e nn hai avuto problemi. Dovrei dedurre che il problema potrebbe essere legato ad altro?!
-
uhm.. si.. però magari tu che hai una recovery moddata hai bisogno di un'altra sign..
altrimenti ripristina il cell all'1.6 e va tutto liscio..